Dopo 231 anni si può ancora amare la stessa persona?
di mari9

28/08/13, ore 17:36

Ho appena finito di leggere questi primi capitoli!
La storia di Rebecca mi ha subito incuriosita e interessata! :)
Sono molto curiosa di scoprire chi è la donna rossa, ma credo che lo saprò solo più avanti, molto più avanti xD
Mi domando anche chi siano le sei figure incappucciate e il ragazzo biondo..
Il comportamento di Umberto nei confronti della strega nera non mi è piaciuto per niente... Solo perché sa usare la magia rossa non vuol dire che bisogna abbandonarla...
Comunque, sono curiosa di scoprire che cosa lo ha spinto ad andare a bussare alla porta della camera di Rebecca! :)
Ho visto che è da un po' di mesi che non aggiorni... Ma in ogni caso, io attendo il prossimo capitolo, che spero arrivi, prima o poi... xD
Alla prossima,
Streghetta

06/04/13, ore 21:29

Il capitolo mi piace e molto anche, però non capisco perchè non aggiorni... Ti manca l'ispirazione? :( Comunque complimenti, mi intriga molto questa storia... Vai avanti così :D

Sarebbe il capo della magia rossa giusto?
Beh comunque è molto interessante (ormai è diventata una frase fatto :O ) sia il capitolo che il suo passato in se.
Questa volta non ti dico, vado a leggere il prossimo capitolo perché non ho più tempo, spero di ricordarmi di finire domani,:)
Un bacio, Chiara.

22/01/13, ore 20:44

I'm here!
Okay, il capitolo è fantastico, cioè mi piace come scrivi, come descrivi, mi piace Rebecca, ma non mi piace tanto Michele..
Beh vado a leggere il prossimo. :)

Hey eccomi di nuovo:)
Come capitolo mi piace anche se avrei voluto che non togliesse il cappello, ma bello ugualmente ;)
Vado a leggere il prossimo, un bacio.
Chiara.

22/01/13, ore 20:21

Hey ciao bellezza. Sai ho trovato questa storia mentre facevo una piccola pausa dalla scrittura di un capitolo, e l'ho trovata subito bellissima.
Beh come primo capitolo intriga molto, e m sembra che sia una bella trama ;)) Quindi corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

27/12/12, ore 22:32

ok, la magia rossa ha a che fare con quelle sei figure? Apparte che non ho capito molto in questo capitolo, immagino che il ruolo di LORO verrà specificato nel prossimo capitolo insieme alla connessione con Rebecca. Quindi aspetto il prossimo aggiornamento per capire di più cosa sta succedendo e cosa accadrà. Detto questo ti saluto :) ciao alla prossima!

non credevo che Rebecca avesse sofferto così tanto, in senso psicologico, vedere i propri genitori morire davanti agli occhi è già terribile, se poi aggiungiamo che l'assassina è la propria gemella comandata da una donna terribile, la cosa non può che assumere dimensioni che rasentano la catastrofe. lo spirito della donna e la magia rossa che non si vuol far sottomettere da nessuno se non dal suo padrone, ma chi è questo padrone? Rebecca deve trovarlo per liberare sua sorella ma esiste realmente o è solo una leggenda? per salvare l'angelo in fin di vita la strega ha utilizzato la magia rossa e la notte riceve una visita da parte di una donna, io credo che sia lo spirito della magia rossa, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più :) ciaoo

21/08/12, ore 11:30

Mi sono aggiunta alla banda :'D
La tua storia è fantastica..molto originale..
Aggiorna presto..non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Ciaaao.

-Esse

21/08/12, ore 00:43

oddio :D si che mi piace! E grazie a te che hai postato un nuovo fantastico capitolo. Le cose per Rebecca non si mettono bene, la sua lunga (molto lunga) amicizia con il vampiro non può niente contro la paura della magia rossa. Anche se usata con buone intenzioni la gente intorno alla streghetta non riesce nemmeno a ringraziarla, dopotutto ha appena salvato una vita, poco dovrebbe contare i mezzi. Ma, appunto la paura di qualcosa di ignoto, più forte e distruttivo serpeggia nell'animo di ogni spettatore. Forza Rebecca non sei sola noi lettori siamo qui per te ;D ciaoo alla prossima! xD

20/08/12, ore 12:45

ciao =)
la storia mi piace, è originale.
stai attenta ai congiuntivi, ho notato che a volte li dimentichi e usi termini colloquiali, ma incorretti (es. “Neanche io pensavo che tu eri qua, Michele." si dice: "Neanche io pensavo che tu fossi qua, Michele")
ciaociao a presto
giulia

20/08/12, ore 11:08

Ma guarda chi è tornato!!!
Hola!! Allora capitolo interessante ;)
Sì, però tutti che la lasciano sola... Mi dispiace...
Bye BYe,
Rei <3

che carino!!! mi incuriosisce molto la storia.
[...] Il problema è che non posso lasciarlo battere con lui!
E se me lo ammacca? [...]
questa mi è piaciuta troppo!
non vedo l'ora di leggere cosa succederà =)
ciaociao =)

p.s.: attenta ai congiuntivi!

MI piace molto la storia, i personaggi e il carattere di Rebecca. Sìsìsìsì sono curiosissima di sapere che succede :)
_Reiysinda_

02/07/12, ore 18:22

L' inizio mi piace tanto, forse perché c'è un amore proibito, boh.
In ogni caso va benissimo, mi piace tanto (ripetitiva come sempre)