Recensioni per
I'm your fault.
di Koteichan

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/08/12, ore 13:11

che bella storia!
Mi ha appassionato gia dalle prime righe!
Povera Rose, povera cucciolina, ha doveto vivere da sola per undici anni, (ne aveva 4 quando ha ucciso la madre O.o?) almeno ha trovato una "amica" nella signora Scott (Marie! ndMrs Scott).
Lavi è infantile come sempre, però Allen...non so è strano che sia così pensieroso, però sembra che si sia sforzato: in 2 capitoli ha detto 5-6 frasi!
Capitolo bellissimo, non noto errori.

Continua così!

Rakegy

Recensore Junior
18/06/12, ore 15:44

Eccoti con una storia su D.Gray Man ( finalmente!).
Che dire del prologo...So che approfondirai la storia della protagonista, si prospetta molto interessante.
Povera Rose a soli quattro anni cacciata di casa e dalla città con una folla inferocita alle calcagna che la chiama " mostro". Non vedo l'ora di leggere quando scoprirà perchè ha ucciso la madre.
Allen... L'affascinante esorcista dai capelli bianchi ha già attirato l'attenzione su di se a quanto vedo!
Lavi! Il mio Tesoro! ( Non ti ho mai nascosto che lo adoro e l'hai potuto costatare dalle mie reazioni ogni volta che viene nominato.)
Spero di vedere presto anche gli altri esorcisti anche se so già che farai litigare spesso e volentieri la protagonista con Kanda ( nominato anche da te maschio-femmina .),  però ogniuno ha i suoi gusti.
Al prossimo capitolo!

Giò 

Recensore Junior
18/06/12, ore 10:53

Konnichiwa! :D Sono Momoko, piacere^^

Anche se come prologo è un po' corto, da una bella idea della storia in sé e di come ha avuto inizio.
Ovviamente, spero che approfondirai il passato della protagonista che mi intriga molto^^ Devo dirti una cosa, che ho pensato mentre leggevo questo capitolo: prima di leggere che era stata Rose ad aver ucciso la madre, io ho pensato "Sarà stata uccisa da un Akuma". E invece no! xDD Sono stata stupida, e tu originale^^ In un sacco di fanfiction i personaggi principali perdono i loro cari a causa degli Akuma, ma... tu no! Ed è un bene, perché non è la solita storia monotona. Ovviamente, non voglio criticare chi ha fatto questo tipo di scelta nella propria storia, dico solo che è una via che prendono in molti. Poi sta a loro staccarla dalla via principale e darle un po' indipendenza.
Ma torniamo alla tua storia^^
E' molto bella, avrei solo una cosa da dirti: attenta alle ripetizioni e allo spazio dopo il punto, possono rendere spiacevole la lettura anche se la storia in sé è molto bella^^
E se anche il prologo è un po' riassuntivo, va bene lo stesso, perché non da un'idea totale del passato di Rose, nè del suo personaggio. Questo invoglia il lettore a continuare a leggere perché incuriosito da tanto mistero^^

In sostanza, la storia è molto bella :D Anche se con qualche imperfezione, è comunque degna di essere letta e commentata. In fondo, EFP non serve anche per migliorarsi?^^
Aspetto con impazienza il seguito e intanto la metto tra le seguite *^*

A presto,
Momoko.

Recensore Master
18/06/12, ore 08:31

Mmhmhmmhmh...
Dall'inizio sembra una storia interessante, che penso sará sviluppata a dovere.
La storia di Rose mi intriga molto... Chissà!
Magari avresti potuto delineare meglio la scena di quando la protagonista uccide la madre (Sì, cara mia, ti sei imbattuta in una splatter lover di prima categoria)
Anche se qualcosa mi fa pensare che lo chiarirai meglio nei prossimi chappy, vero? ^o^
Un altra cosa: mettere i punti e le parole attaccati rende molto antiestetico il testo (o almeno da come la vedo io), perciò é molto meglio scrivere:

- Ho mangiato la torta. Era molto buona.

Che:

- Ho mangiato la torta.Era molto buona.

Mi sono spiegata? Lo dico solo perché la mia Prof di Tecnologia mi ha riempito la testa di queste precisazioni assurde.
Penso la metterò nelle ricordate!
Pubblica presto, mi raccomando!
Ryn

Recensore Junior
18/06/12, ore 00:43

Ciao ^^!!
Allora.. Cominciamo col dire che la trama per adesso sembra interessante. Ovviamente non posso giudicare molto, dal momento che la storia è ancora in fase embrionale (=.
La seguirò dicendoti la mia passo passo ^^!I
Però stà attenta alle ripetizioni: ce ne sono molte, soprattutto all'inizio della storia!!
Vediamo per il resto come la sviluppi (= Mi sarebbe piaciuto approfondire i discorsi sul passato della protagonista.. Speriamo di leggerne in futuro!!
A presto e buon lavoro ^^!!

-Nui