Lei era la Dea scarlatta
di rospina

11/01/15, ore 13:43

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Non avevo mai letto fanfiction su Il grande sogno di Maya, lo ammetto. Conosco l'anime più o meno da quando sono nata, e l'ho rivisto da poco per intero.
Purtroppo l'amore in quegli anime sembrava vietato, nonostante puntualmente lo provassero. Ma la carriera veniva prima di tutto, e lei doveva rincorrere l'uomo delle rose senza sapere chi fosse.

Ammetto che non mi ricordo se poi lo aveva scoperto, ma mi sembra che, comunque, questi due non sono mai riusciti a stare insieme, come invece riescono in questa storia.

Sarebbe stato bello se avessero potuto essere felici anche nella realtà, ma forse nel manga, ancora in corso, qualcosa di diverso è successo.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

06/07/12, ore 13:39

E' stato breve ma molto molto significativo! I sentimenti di Maya e la sua evoluzione sono stati graduali anche se espressi in modo sintetico.
Non posso che complimentarmi con te!

28/06/12, ore 12:20

troppo bella e dolce questa storia, finalmente si dicono quello che nel fumetto c'è negato da 20 anni. sei stata bravissima a rendere in poche parole l'amore dei due protagonisti. mi è piaciuto un sacco brava

28/06/12, ore 09:48

molto carina come storia, forse un po' accelerata nei tempi....molto bella la risposta di Masumi ma mi ha lasciata sorpresa il modo in cui Maya ha capito come si sente la Dea....FORTISSIMO LEGARE IL ROSSORE DI LEI AI SENTIMENTI DELL'INFELICE DEA!
grazie 1000, e buona estate!!

19/06/12, ore 16:47

Perdona il mio ritardo, ma lo studio mi tiene occupatissima... :(
Sono contenta di poter leggere una tua ff, mi mancava sentirti dai efp!!!
È stupenda, e tu sei impeccabile eccome sempre. In poche righe sei riuscita a descrivere Maya, la sua preoccupazione per quel ruolo a cui tanto ambisce, la sua disperazione per un amore che credeva irrealizzabile e che invece si è materializzato sotto i suoi occhi.
“Io non ti chiamerò mai Maya, ma amore mio, non ti guarderò con dolcezza, ma con amore, e non ti farò più dire nulla, ti parlerò io … ti dirò solo parole d’amore” questa frase è spettacolare, e riesco ad immaginarmi l'intera scena!
Sei bravissima, nelle shot riesci ad esprimere una tale intensità... Non che tu non lo faccia nelle long, ma trovo che ne
Le shot sia più difficile!
A presto, e non sparire più!
Un bacione

18/06/12, ore 16:06

Molto delicata e bella, hai espresso in modo conciso ma efficace l'interiorità di Maya coi suoi tormenti, e li hai risolti!