How Did It Come To This?
di MusicAddicted

24/06/15, ore 22:37

Lo sto scoprendo adesso, ma ho tipo letto tutte le tue fanfiction (o quasi) qualche mese fa ahaahah.
Magari non mi ricordo i titoli, quindi scorro il tuo archivio, le inizio e faccio: "oddio, ma questa l'ho già letta". Mi spiace, ma mi sa che ho esurito le scorte anche di un'autrice prolifica come te c;

P.S. cercherò più a fondo, non si sa mai

28/02/13, ore 16:41

Questo racconto è fantastico! Sono una Muser accanitissima e ultimamente mi sto fissando troppo sul BellDom! E questa storia è grandiosa!
Come direbbe Matt, 'this is fucking pwoper!'
Però pooovero Chriss!
E quella parte della corsa intorno alla villa, le penitenze, il bacio... awwwwww!!!
E il lago che Matt deve contendersi con Clooney e l'opinione che fai avere a Matt di Clooney *i'm dying*
Grandioso!!
*porge mazzo di fiori*
Un bacio, Isabellamy

27/02/11, ore 14:26

Andiamo per ora ho letto abbastanza... se ne parla dopo ma ammetto che mi sto appassionando *-*
Scrivi veramente bene :)

Ciao ^^

Eternally Missed

10/07/10, ore 10:47

ciaooooo!!! Non sai che gioia vedere che avevi postato un epilogo! Ahahah Chrissy è troppo tenero, mi fa morir dal ridere XD e quei due........quanto sono cucciolosi? Davvero tenerissimi, poi quando si mettono a pensare al matrimonio....aaaaaawwwwww<3 Sisi l`ho letta tutta tutta, e devo dire che certe idee sono davvero geniali (come Pinkie XD)!!! Allora presto andrò a leggermi la mollamy/belldom =) baciii!!!

09/07/10, ore 22:51

Avevo promesso di venire a leggere qualche tua storia, ho scelto questa (il fandom Musebo con la Mollamy non mi ispira molto O.o) e....e.....aaaaaaawwwwwww, l`ho adorata dall`inizio alla fine!!! Loro sono veramente adorabili, un po` fluffy forse, ma stupendi^^ davvero, bellissima storia, divertente e tenera, complimenti!!! Un bacio =)

Syd
25/09/07, ore 11:44

Matt e Dom insieme?? FANTASTICO!!! è trooppo bella!!! sei sempre più brava! le tue fanfiction restano le mie preferite in assoluto!!

29/08/07, ore 16:51

uh, ma perchè non sei più andata avanti???io mi sono appassionata!!!hihihi!!povero chris.....^^, spero che posterai presto il continuo...

29/08/07, ore 16:48

12/08/07, ore 14:33

(scusate l'off o_o) Allora,stavo smanettando con photoshop e mi è uscita un'immagine con loro tre assieme che proprio mi sembra adatta a sta storia http://img404.imageshack.us/img404/3971/invincibleby9.jpg E una di matt e dom abbracciati semplicemente stupenda <3 http://img227.imageshack.us/img227/27/dom53tm4.jpg Quei due sono la copia più puccia del mondo e lo sanno,che cacchio XDD Ok,fine off,XD

30/01/07, ore 18:56

AWWWWWWW!!!!!!!!!!*_*!!!Stupenda!!!vermanente....ke pucci!!!!*_*!!!!!Continua e complimenti!!!!

04/01/07, ore 13:43

Bentornata!!!che bella sorpresa quando ho visto la tua nuova storia, peccato che duri solo un capitolo! Anche se breve è'stata divertententissima, mi sto immaginando Matt scorazzare allegramente con la petroliera nel Lago di Como e affondare lo yacht di Clooney ^_^ Brava brava brava brava brava, spero di trovare presto qualche altra tua nuova storia perchè mi mettono davvero di buonumore...e con l'esame di matematica alle porte è quello che mi serve!Un bacione grande

04/01/07, ore 11:46

ciao Music! ci rivediamo anche qui. Anzitutto ti ringrazio per la recensione della mia storiella "Follie bla bla" (ridenominata...come i Pla), ma questo poi te lo dirò per bene nel rispondere al commento. Adesso passiamo alla tua storia. Hihi! Adorabile *_*...Anche se fai Matt più stronzo del solito. Insomma, povero Chris, che ha fatto di male perchè tutti lo bistrattino così? çç A me piace tanto, mi da l'idea di un orso buono (no, sul serio, nel video di Starligth mi sono seriamente chiesta perchè gli avessero dato il basso di suo figlio...Era così piiiiccolo!). Porello, lo difenderò io a spada tratta. Inutile dire che la sola idea di una petroliera o quello che accidenti era che galleggia, ben incastrata, nel lago di Como mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, avrebbero proprio dovuto fargliela tenere! Ma solo a patto che invitasse tutti noi suoi fan a farci un giro e prendere a sberleffi il Clooney ed il Martini! Ed il bacio con Dom...uhm...non dovrebbero fare così i piccoli, poi la gente si mette in testa strane idee e comincia a pensare...Peccato solo sia una one-shot...Che dici...un idea di trasformarla in una storia a capitoli? Tanto gli spostamenti in treno sono belli per questo, no? Io li apprezzo un casino da quando scrivo "Follie bla bla" (Odiami pure, Shakespira! Tanto non puoi più farmi nulla! Ah!) Alla prossima, ragassa! ^_-