Stop this pain forever..
di Phoenix

04/12/05, ore 12:37

Bella trama, è giusto e dovberoso pensare seriamente a queste cose... un po' troppo egocentrico il centro del discorso ma tutto sommato un bello sfogo e un'ottima riflessione sull'attualità barbara che ci circonda... Complimentei per il coraggio nell'esposizione del tuo pensiero personale, non tutti lo fanno

PhoenixLupin
21/09/05, ore 19:09

Mi è venuta in mente una dedica che un giorno una mia amica mi scrisse sul diario: "Quando moriremo andremo tutti in Paradiso, perchè l'Inferno lo stiamo già vivendo". Nessuno di noi ha il diritto di togliere la gioia di vivere a qualcuno. A nessuno è stato donato questo diritto, ma ormai sono in molti a prenderselo...

PhoenixLupin
21/09/05, ore 18:59

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa tua riflessione. Ed è bello vedere che qualcuno dedichi un piccolo spazio a questi pensieri tristi, certo, ma veri e, purtroppo, esistenti. Non so se riuscirò mai ad abituarmi all'idea che questo non è il mondo che da bambina credevo che fosse, un mondo popolato da persone civli, leali e sincere, un po' come me... persone normali, ecco. Questa gente non è affatto normale. Non me ne vogliate, ma io non ritengo normali persone che uccidono solo per il gusto di farlo, o che lo fanno perchè credono che la loro religione li obblighi o, addirittura, che è Dio che vuole tutto questo. Ormai ho perso ogni speranza, tutto questo non finirà... o almeno cesserà solo quando ci sarà qualcuno che dirà "Basta" e che farà di tutto per far cessare tutte queste tragedie. Un giorno qualcuno chiese ad un uomo "Cosa pensa di questo terrorismo che stiamo vivendo?" e lui rispose "Penso che il mondo è nato senza gli uomini e senza gli uomini debba finire".

Lady Nanto
06/08/04, ore 18:25

Beh,perdona me se non ho recensito prima...Densa di significato,anche se sono convinta che ciascuno di noi possa fare qualcosa per cambiare le cose realizzando i suoi sogni più onesti

Phoenix
13/05/04, ore 23:33

Grazie ad entrambe, raga! Sono contenta davvero che la pensiate come me.. purtroppo ancora mi sembrano cose irreali, da film.. ma è tutto vero.. Grazie ancora! Bacioni!

13/05/04, ore 22:22

concordo con te, picciola ù*ù Viviamo in un mondo di mer*a, dove la gente pensa ai propri interessi, dove la dignità viene portata via come se fosse una caramella rubata ad un bambino. Non esiste più il rispetto. esiste solo dolore. nient'altro.

13/05/04, ore 19:40

Concordo pienamente con Pietro.sei riuscita ad esprimenre in poco quello che probabilmente milioni di persone hanno pensato quando hanno visto quelle immagini.Anch'io cmq nn ho più il coraggio di guardare il telegiornale.....la mia fanfic sembra cosi stupida e superficiale confronto alla tua.....chissà se un giorno riusciremo a ribellarci....

Phoenix
13/05/04, ore 19:39

Ti ringrazio, davvero! Mi è davvero uscita in un momento di tristezza infinita, sono contenta che ti sia piaciuta.. Grazie ancora! ^__^

13/05/04, ore 18:58

Bella, bella, bella. Oltre che essere scritta benissimo, in modo semplice, ma profondo e chiaro, ha anche senso. Hai ragione sul nostro mondo, è proprio un inferno...Complimentoni! Non me ne intendo molto di ff originali (io ne ho scritta una sola....^^) ma questa mi è veramente piaciuta! Brava! Complimenti!!!!^^ Voto 10!^^