We don't need no wings to fly.
di xrunawaywithme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/12, ore 14:27

Uooohohouououo (?)
La storia mi piace,  l'ho letta tutta d'un fiato, anche se l'avevo già tra i preferiti!
Devo dire che i primi capitoli sono davvero ben scritti, poi hai lasciato più spazio alle cose smielate :3
Ma comunque niente male! :3
*Isa

07/12/12, ore 15:50

Bellissimo! Abugsbyuhushijsndhhbygdshuhnsuhbugbuggduhhsisunusygsbuhsb :D scrivi davvero bene lo sai? Continua presto, sono in ansiaaa! ❤❤❤

06/12/12, ore 22:50

NERONO È IL MIO IMPERATORE PREFERITO(?)
Questo è come se fosse un mio saluto ahaha
Allora mia cara Giulia...mi sono praticamente sciolta con Justin che
pensa tutte quelle cose su di lei.

"“Mi mancherai,in questi due giorni.” le disse lui,prima di baciarla ancora e ancora,mai sazio.
“Mi penserai?” domandò ingenuamente lei,tra un bacio e l'altro.
“Sempre,ogni secondo.” e continuarono a baciarsi,fino a perdere il fiato."

Si credo proprio che mi scioglieró come un gelato alla fragola( xke mi piace così) che sta
al sole lasciando solo il cono ahahhah
Mi piace come scrivi, è sintetico, molto scorrevole e semplice.
Sei fantastica e si devi proprio ringraziare la Giulia xke è grazie a lei che ho scoperto questa storia xD
La amo anche io <3 e amo e la tua storia, le tue parole, la tua semplicità
Ahahahah sono romantica come Justin xD
Vabbe io vado xD spero solo che aggiorni presto sono curiosa del continuo :)

Alla prossima

Much Love

Giuls ❤

03/12/12, ore 22:56

Dio mio, sei consapevole di avermi fatto sciogliere totalmente con la parte finale?

Quanto è dolce Justin? Quanto?

Cioè, davvero, mi sono sciolta. Quell'abbraccio, quelle coccole dolcissime :')

E' stato un bel capitolo, davvero, ma ho paura che succederà qualcosa non appena Justin partirà... Non so, ho un brutto presentimento.

E Chaz? Chaz non può fidanzarsi con una che non sono io, non gliel'hai detto?

Chaz è mio!

Comunque vedi di non fare passare un'altra vita prima di aggiornare, voglio sapere cosa succede a quella partita!

E Chaz è mio :D

Ah, e grazie mille per la pubblicità occulta alla fine dello spazio autrice, ti adoro ajgklajgklajgk

Much Love,

Giulia

Ti voglio bene bambolaa

11/10/12, ore 22:05

ti odio, un mese, matta.
ma almeno questo capitolo è paradisiaco, dios.
mi piace tanterrimo. <3
ewe non so che dirti se non che (?) sono da diabete HAAHAHAH
però me gusteno, if you know what im meaning, spero di vederti PRESTO con un nuovo capitolo, così per sapere le notizie
a presto bella, scrivi molto benerrimo, sara. <3 :*

11/10/12, ore 19:01

ciao Giu, sono Bea (:
come ti ho detto su fb, questa storia è meravigliosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo,
questa è la mia storia se ti interessa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289364&i=1 lol.
un bacio.<3

11/09/12, ore 11:59

No, non ti perdono e non perdono manco me stessa per aver impiegato una settimana a leggere. Dio mio sono stupendi, ma l'arrivo dei due rompiscatole non può interrompere tutto, io mi aspettavo di più çç

Ora non lascerai passare un altro mese, vero? Perché qui c'è gente che si scioglie della loro dolcezza e che aspetta il seguito impazientemente.

Se pronunciano ancora una volta 'amore mio' giuro che muoio.

Aggiorna presto tesoro.

Much Love,

Giulia

06/09/12, ore 17:20

O mio Dio.
*cerca di respirare correttamente nonostante le lacrime ali occhi*
Non mi avevi detto che ti é venuta anche la febbre alta, quando é successo.
Comunque, questo capitolo vale tutta l'attesa, davvero.
Mi piace anto. Il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre e mi addolcisce l'anima, non scherzo.
Grazie per questo bel capitolo :)
Aggiorna presto.
P.s. Se non hai ancora letto il nuovo capitolo, be', ho aggiornato... Sempre che tu abbia voglia di leggere. :)
With love,

-Honey_eyes

28/08/12, ore 21:59

oddio amo questa ff vfhihdihcfjdskjdjcnjsdcb.
spero di poter lasciare altre recensioni anche se in questo periodo trovo a malapena il tempo di aggiornare le mie storie çç.
farò il possibile.
attendo con ansia (?) il prossimo capitolo, a ppresto.<3
-valeria.

08/08/12, ore 16:35

Dio, ma questa FF è stradolcissima! *w*
Quanto possono essere teneri Juliet e Justin?
Brava, mi sorprende che sia la tua prima storia perchè è fantastica e originale.
Hai un modo di scrivere particolare... Delicato, diciamo (?)
Sei molto brava e non vedo l'ora di continuare a leggere!
A presto,
@itsdrewsdream.

06/08/12, ore 21:54

non so come tu faccia a rendere ogni capitolo così interessante,
fa venire voglia di leggerlo e rileggerlo milioni di volte.
continua così,intanto ho aggiunto la tua ff nelle storie seguite,adesso finisco di leggerla ma aspetto già un nuovo capitolo.
baci baci c:

06/08/12, ore 20:54

non sarà di certo la mia recensione a farti capire quanto bene tu possa scrivere,vedo che te lo hanno fatto notare tutti,ma vorrei farti i miei complimenti,
hai uno stile di scrittura davvero speciale,unico,in confronto mi sento una cacca di principiante,chissà cosa avrai pensato della mia ff lol.
ancora complimenti giulia,davvero cc:

02/08/12, ore 17:07

Secondo me scrivi da dio, e vale la pena continuare anche solamente per liberarti del peso... ecco la mia prima recensione ora vado ma sta sicura che la metterò anche negli altri capitoli.

30/07/12, ore 13:57

Oh, ma che dolci sonooooo?!
Sono troppo gni gni. Sono stra carini Justin e Juliet.
Che belliiiii. Mamma mia, mi sono innamorata di questi due. *w*
No, comunque adoro questo capitolo.
Sai che i tuoi capitoli sono rilassanti?
Cioè quando leggo i tuoi capitoli mi rilasso. É una cosa bellissima :)
Come avevo promesso, ho letto e recensito. Scusa se ci ho messo tanto.
Continua presto, my Juliet c:
Love you.

-Honey_eyes

28/07/12, ore 15:57

tadaaaaan (?)
eccomi qui.
allora,  ho finito ora di leggere la tua FF, lo so, sono lenta a leggere, ma mi piace godermi i capitoli uno ad uno, sperando non finiscano mai.
questa storia mi piace, mi piace molto, ed è scritta anche piuttosto bene.
l'unica cosa è che magari vai un po' troppo veloce a raccontare i fatti, ma comunque a me piace davvero tanto.
scrivi bene, le battute dei ragazzi sono azzeccate e riesci a trovare le parole giuste anche senza troppe descrizioni.
mi aspetto un bel continuo di questa storia, quindi continua presto che io aspetto uù
i miei più sentiti complimenti. :)
bravissima.
love,