May Be, May Be Not
di Gary Hawkeye

27/06/12, ore 10:37

E' una cosa davvero stupenda. Goku è terribilmente dolce, e Chichi ha un comportamento giustissimo per la situazione, non eccessivo come spesso viene descritto. Ci sta il nervoso, il fastidio se tuo marito torna così, dopo così tanto tempo, senza dire niente, ma ci sta soprattutto il perdono, soprattutto se questo marito è Goku e sa essere contemporaneamente tanto menefreghista e altamente tenero u.u I due personaggi sono totalmente IC, quindi ti devo fare i complimenti anche per questo: non hai fatto apparire Goku come uno stupido, ma semplicemente molto ingenuo, come è realmente. La richiesta di fare il bagno insieme poi è qualcosa di dolcissimo **
Insomma, mi è piaciuta tantissimo, tu scrivi davvero bene, e mi piacciono molto le fan fiction scritte in seconda persona.
Quindi ancora complimenti, un bacione :)

19/06/12, ore 02:07

Hey! Ammetto che questa č la PRIMISSIMA volta che leggo una tua ff e stasera(direi stanotte, data l'ora) sono in vena di recensire. Oh, quanto mi piace questa ff, davvero. Mi piace come descrive ChiChi e Goku, ChiChi non č assolutamente cambiata o resa pių dolce, l'hai descritta cosė com'č e lo apprezzo davvero. Poi, non sei eccessivamente smielata nel descrivere l'amore fra i Son, che č bello quanto č strano,secondo me. Per arrivare al punto, la mia recensione č positiva da Dio, continua a scrivere che sei brava.
xoxo

18/06/12, ore 13:06

Bellissima, complimenti!!! Ho apprezzato molto l'alternarsi dei periodi che descrivono la scena a quelli che descrivono invece i sentimenti e i pensieri di Chichi. La donna crede che Goku non la ami davvero, che sia solo un bambino... invece poi deve ricredersi nel momento in cui il marito dimostra l'amore che prova per lei a modo suo, ingenuo ma davvero dolce *__* ancora complimenti, flash davvero intensa e scritta in maniera impeccabile
Soly Dea

18/06/12, ore 12:09

Che dolce, flash ^^ cara mi č piaciuta tantissimo.
Hai trattato Goku e Chichi in un perfetto IC senza alcun dubbio.
Mi č piaciuto il tuo modo di delineare i personaggi, davvero bellissimo :)
Complimenti, per l'idea perchč č dolce e nello stesso tempo rispecchia l'amore di Chichi per Goku e viceversa.
Amo questa coppia, la trovo stupenda e soprattutto amo Goku quando fa il bambinone come alla fine in questa deliziosa
storia. Brava!Alla prossima NeDe ^^

Ps: Va nelle ricordate, ma e come se fosse nelle preferite visto che li ne ho pių di 100.
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:11 pm)