We thought that life would last forever.
di ChaosReign_

04/07/12, ore 18:31

E' bellissima e soprattutto molto emozionante,
si vede che è scritta da un animo profondo e garnde capacità di immaginazione, non tutti ne sarebbero capaci, complimenti.
Alla prossima!!!

28/06/12, ore 23:01

E' stata una bella idea scrivere dal punto di vista di Johnny: non ci sono molte OS in cui lui è il protagonista.
Hai scritto molto bene :) e mi ha commossa un po'..
A presto! :)

27/06/12, ore 10:54

Okay, lo ammetto.
Solo oggi mi sono messa a leggere i messaggi. Scusa. Devo ancora scrivermi la presentazione e mettermi l'icon a e iniziare a scrivere qualcosa che davvero mi appartenga non quelle schifoserie che ultimamente scrivo. Ma cosa ci posso fare, la pigrizia ce l'ha con me. Perdonami.
Oh *-* Jimmy e Johnny, il gigante e il nano... la coppia più bella che ci possa essere su questo mondo.
Adoro questa Lettera. (anche perchè io adoro Johnni essendo io bassista e nana come lui e sbavo per il suo basso personalizzato..) ma dettagli, amo Jimmy, con quegli occhi che hanno tutto il diritto di tornare indietro. Di tornare tra noi.
Tanto lo sanno tutti che Dio s'è preso Jimmy solo perchè era geloso dei Sevenfold, lo sanno tutti.
Johnny tranquillo non è una bestemmia, è la verità più vera (?) di questo mondo.
Grazie ancora perchè quello che scrivi mi piace troppo.
ah e scusa un'altra volta per la recensione schifosa :D
_Leah

19/06/12, ore 10:14

ç___________________________ç oddio, è meravigliosa! bravissima TwT *si asciuga le lacrime* amo la coppia Jimmy/Johnny e questa OS è...non trovo più aggettivi. fhnfhnfç___ç

19/06/12, ore 01:31

Eccomi.. Ho letto anche questa OS..
Ok..forse non è proprio il periodo più giusto per me di leggerle..
Sono in lacrime.
Non avevo mai letto nulla scritto dal punto di vista di Johnny..
Hai fatto davvero un ottimo lavoro..
è davvero bella e molto toccante.
Sono contenta di averla letta e recensita..
Complimenti davvero..
Molto molto bella..
un bacione,
..mela..

18/06/12, ore 21:12

Ecco proprio alla fine sono scoppiata a piangere!
Cioè il modo in cui scrivi è fantastico! Complimenti
per quello che hai scritto.
Speriamo tutti un giorno di rivedere quegli occhi azzurri dietro quella fottuta batteria! :( Complimenti ancora!
Baci -Liz_Revenge-

18/06/12, ore 17:39

Guarda,ti premetto che non amo le FF in cui c'è la presenza di coppie gay. Qualsiasi coppia gay -Non capirmi male,non sono contro di loro,mi riferisco all'ambito dei Sevefold -. Però questa mi ha commosso,hai saputo toccare l'anima,non so come spiegartelo :D Oltre al fatto che scrivi benissimo,che l'idea della lettera è originale,hai veramente sfiorato il mio cuore. Diciamo che cerco di leggere il minimo possibile su Jim ma quasi ogni volta che lo faccio mi commuovo. Ovviamente tutto sta nella bravura della scrittrice :) Mi piace soprattutto quando inserisci quella specie di riflessioni che credo siano personali ed espresse attraverso Johnny,quelle che accomunano un po' i pensieri di tutti coloro che hanno sofferto e soffrono per la morte di James.
"Sapevamo tutti che anche Tu eri geloso di noi,perché noi avevamo lui e quindi te lo sei ripreso. Te lo sei tenuto tutto per Te. Forse non eravamo degni di lui,per questo lo hai strappato via dalla Terra. Perché le persone migliori muoiono nel silenzio più assoluto,quando il troppo caos del mondo esterno distrae dalle  cose più importanti. Perché le cose belle finiscono sempre troppo presto."
Scusa se mi sono permessa di modificare un po',era giusto per farti capire cosa intendevo. Spero sarai consapevole delle meravigliose parole che hai scritto ;) Credo sia tutto,mi complimento ancora con te e vabbè,ciao ^.^ A presto! :*
_Giulia ;D

18/06/12, ore 16:35

Sono in lacrime davanti allo schermo, dico davvero.
"Perché anche con i suoi difetti lui è James Owen Sullivan." ti amo. Basta, io ti amo. Vorrei scrivere qualcosa di sensato ma non so davvero da dove cominciare.
è bellessima e ricca di tristezza e le storie drammatiche mi fanno impazzire.

"Perché le persone migliori muoiono nel silenzio più assoluto, quando il troppo caos del mondo esterno ti prende e ti distrae dalle cose davvero importanti."
è la frase più bella di questa fanfiction, SEI BRA-VIS-SI-MA.
Io non so davvero che dire *sparge fazzolettini*, chiudo il pc solo perchè ora devo uscire (SISISI DOVREI STUDIARE MA HO RIMANDATO TUTTO A DOMANI C.C) ma stai sicura che se avessi potuto rimanere chiusa nella mia stanzuccia, l'avrei riletta all'infinito <3
La metterò sicuramente tra le ricordate u.u
Tanti baci <3
Tua moglie.