I don't wanna this life.
di TheGreenPenguin

05/08/12, ore 10:49

Oddio alla fine ci sono rimasta troppo male o.o Comunque bellissima storia!

02/08/12, ore 19:58

Ciao:)
La tua FF è bellissima. Mi ha fatto molto emozionare.. ne ho letto tante ma la tua mi ha colpito. Poi il finale inaspettato, giuro mi stavano per uscire le lacrime, e tutt'ora che sto scrivendo la recensione mi viene da piangere.. Complimenti è bellissima. Pochi capitoli ma d'effetto :) Complimenti ancora :)

01/08/12, ore 20:41

ok forse sto scrivendo questa recensione un po tardi ..... ma dio è la ff piu' bella che abbia mai letto anche se con pochi capitoli ! non è una delle solite ff dove tutti sono felici , allegri, spensierati , frivoli e stupidi !!! e che credono nell'amore a prima vista e che dopo poco scopano e poi si cornificano a vicenda per poi ritornare ad amare ! puff quella è tutta finzione , una cosa irreale !! questa ff fa capire che non tutto è rosa e fiori e che nella vita non c'è sempre il felice e contenti ... ragazza tu mi hai fatto pingere !!!

26/07/12, ore 16:15

No, non è giusto così, uffà. (sembro una bambina di due anni)
E' stupenda, compreso il finale, complimenti davvero.
Hachiko. :3 xx

17/07/12, ore 12:27

Ciao bella cc: Questa fan fiction anche se è stata breve mi è piaciuta molto :3 Il finale mi piace quando è a sorpresa! LOL Non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia a rating rosso cc:
Ciaooo
xx

06/07/12, ore 18:43

Ciao bella C: Questo capitolo è bellissimo!! Quando continui?? Non riesco ad aspettaree!
Ciaoo
xx

02/07/12, ore 20:07

Sciao bella sono una nuova lettrice C: la tua fan fiction mi è molto interessante anche perché è diversa da tutte le altre! È dolcissimo Liam c': peró chissà chi gliel'ha detto sta cosa a Van! Spero che non passerá molto al continuo perché la tua storia è djsvsjsbshsvajb C: Ciaooo Xx

19/06/12, ore 22:28

mA WOWWW BELLISSIMO <3 MA SEI BRAVISSIMA SPERO CHE QUELLO ST.... BEP DI KEVIN COME SI CHIAMA XD VADA IN CARCERE

19/06/12, ore 22:10

Bello ma un pò tristino è .. comunque mi piace il fatto che Liam si preoccupi tanto per una ragazza che 'quasi' nemmeno conosce .. è così dolce :')

*TOOMUCHLOVE*

19/06/12, ore 21:07

Spero che non facciano del male a Jessie.. Comunque sei molto brava! Ti ho aggiunta alle seguite! ;)

18/06/12, ore 22:05

bellissimo sai , e la prima volta che ne leggo una così , spero che poi esca da quel giro :-) e poi davvero bella =)

18/06/12, ore 20:14

Ma povera ragazza D: oddio che vita.. Sono curiosa di sapere chi verrà a salvarla! Continua presto!
Baci
Federica <3

18/06/12, ore 14:06

ciao, non è male.
poverina, mi fa tanta pena la protagonista!
continua!
ciaoo