Singh-iozzo.
di DonnieD

26/06/12, ore 21:27

Che dolce Doitsu! :,3
E' così tenero!!! X3
Mi ha fatto un pò ridere pensare a Germania, che è sempre molto serio, un pò arrabbiato e duro nei confronti di tutti, cantare una serenata:)
Che carino!
La canzone l'hai scritta tu o esisteva già? Perché mi sembra una tipica canzone d'amore italiana XD
Continua così! :)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 09:28 pm)

18/06/12, ore 17:28

Oh gott...luddo che fa una serenata...per il suo more feli...waaaa W____W che patatosaggine infinita *-*...okke la smetto cone la parole a caso e...anche se corta mi è piaciuta *anuisce convinta*...Lud è così carino quando si sforza di far sorridere Feli e di poter stare con lui anche se si comporta spesso da ghiacciolino...Adorabile *w*
Besos Mamba <3

18/06/12, ore 15:29

Oddio, l'inizio mi è piaciuto troppo, adoro le fiction che si aprono con uno spaccato della loro vita di coppia, lo trovo tenerissimo! Mi sono immaginata addirittura Lud, tutto rosso in volto, che gli fa una bella dichiarazione d'amore...Poi me li sono immaginati a letto a farsi le coccole, awwww---
*Muor*
Ecco, l'inizio è perfetto. Capisco il povero Feliciano...Tutti lo definiscono stupido e infantile, ma sentirselo dire dall'unica persona da cui vuole amore e attenzioni è un brutto colpo. Quanto mi piace vedere un Feli che se la prende così e tiene il broncio perché in fondo vuole che Lud vada da lui a fargli la serenata! Ecco...Passiamo a Lud, appunto. E' SEMPLICEMENTE TENERISSIMO! çç Anche il cuore del nostro crucco si scioglie ogni tanto <3
Complimenti per questa fiction carinissima e alla prossima! :D
_La Nymphe Blonde_