L'unico atto razionale
di Meahb

10/03/07, ore 23:50

E' bellissima. Sei riuscita a farmi commuovere. Hai descritto i personaggi in modo estremamente realistico, tanto che, chiudendo gli occhi, riuscivo ad immaginarmi le scene. Se la continuerai, ne sarò felice! I miei complimenti.

SHY
17/01/07, ore 16:18

Intrapprendente la piccola CAMERON gran bell'inizio continual al piu' presto.

15/01/07, ore 16:43

finalmente ho trovato 10 minuti per finire di leggerla! XD confermo, sembre bellissima *__* e soprattutto davvero dolcissima! brava!^^

EriMD
05/01/07, ore 17:41

STUPENDA!!! Bravissima davvero,la tua FF mi è piaciuta moltissimo!

diavoletta_verde
05/01/07, ore 13:46

Ok, forse sto iniziando a disturbare...XD Il punto è, Amaranta, che io non avevo capito se la fic era finita per un semplice fatto: Che alla fine della fic c'era scritto THE END ma nella schermata dove ci sono tutte le informazioni sulla ff alla domanda 'Completa?' la risposta è NO...ecco quello che mi aveva confuso... ^___^ Comunque non preoccuparti, credo che la fic sia perfetta cosi...un bacio e scusa ancora per la rottura... Nadia.

Amarantab
05/01/07, ore 13:10

Ragazze, so che praticamente non faccio altro ma vi ringrazio di nuovo! E' fantastico sapere che leggendo avete provato qualche emozione, per me, è la ricompensa più grande. Nadia...niente scuse!! Adoro chi commenta le mie storie con la tua profondità!In effetti la fic doveva concludersi così, ma se volete, posso provare a farne un seguito, magari approfondendo quello che voi volete che approfondisca! Scrivo per voi, e sono a vostra completa disposizione!! Grazie ancora. Vi abbraccio Amaranta

Diomache
05/01/07, ore 12:32

ciao Amaranta, ho letto la tua fic tutto d'un fiato.. poi leggerò anche l'altra.. volevo farti i complimenti perchè è stata una lettura davvero piacevole, è sempre bello poter leggere una bella ff! House e Cameron erano molti IC e con loro tutto il resto del team.. insomma, come hanno detto anche gli altri, davvero una bella storia! brava! un bacio, Diomache.

Toru85
05/01/07, ore 01:54

Non ci sono parole per descrivere questa ff è bellissima, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!

marty Mix
04/01/07, ore 22:22

Non ho parole, è stupenda! Continua a scrivere, perchè trasmetti delle emozioni forti

diavoletta_verde
04/01/07, ore 20:54

Ciao....ho gia recensito la tua precedente storia, 'Ovunque proteggi'...e ho pensato di esprimerti i miei pensieri anche su questa fic. Dunque,inutile dire che mi è piaciuta molto, soprattutto il modo in cui è stata scritta....è questa la cosa che guardo di piu, in un libro quanto in una fanfiction, e il tuo modo di scrivere è...semplice,senza 'fronzoli'..ma non piatto,banale...molto distinto,ma allo stesso tempo descrive perfettamente gli stati d'animo e l'interiorita dei personaggi...ed è una cosa che ammiro molto in uno scrittore, il saper trasmettere le sensazioni in modo semplice e diretto.....parlo troppo eh?? Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto, anche se non ho capito se è terminata.... Scusa per il poema! Ti abraccio Nadia.

Amaranta
04/01/07, ore 20:47

Non sapete che gioia provo nel sapere che vi è piaciuta la storia! E' rincuorante! Comunque SHY il "Non ti amo" alla fine, è chiaramente un tentativo di difesa. Non ce lo vedevo proprio House a dichiararsi completamente ;) Però, se leggi la frase successiva, lui le dice "Ti darò tutto me stesso"... ecco, credo che questo valga tanto quanto un ti amo. Ma comunque mi ha fatto venir voglia di approfondire l'argomento! Scusatemi se vi rispondo qui, ma non saprei dove farlo ;) Grazie ancora! Amaranta

Apple
04/01/07, ore 18:21

Brava! Mi sono piaciute molto soprattutto le battutine di House ai danni di Foreman, o di Chase... o della Cuddy... insomma, trovo che tu abbia reso molto bene il suo costante lato bastardo. Molto buono anche lo sviluppo House/Cameron - Sì, la conclusione è che si tratta di un buon lavoro, mi è piaciuto. Un bacio

SHY
04/01/07, ore 17:59

Bella storia peccato per il non ti amo Allison che hai messo alla fine che mi ha lasciato un po' perplessa.

04/01/07, ore 15:40

Grazie mille. Sono molto lusingata, e mi fa immensamente piacere sapere che l'hai apprezzata! Aspetto di sapere cosa ne pensi una volta che avrai terminato di leggere. Grazie ancora. Amaranta

04/01/07, ore 15:31

bella! finora ho letto solo fino a metà... ma mi piace! e poi scrivi davvero molto bene! ^O^ quando avrò letto anche il capitolo due ti lascerò un'altro commento!