questo duro gioco chiamato amore
di Letizia_M

10/09/13, ore 22:49

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che lo continui :3 aspetto con ansia e ancora complimenti!! <3

07/06/13, ore 21:14

Ehi da quanto tempo... ahhaha bellissimo questo capitolo son così dolciiii :3 ti prego continuaaa :D seguirò la tua long lo giuro su FAIRY TAIL! XD ahahah ciao alla prossima
AngelWings_DwarfGigi4

09/03/13, ore 16:21

oddiooo nooo non puoi lasciarmi sulle spineeeee adoro questa storia!!!!!!!!!

20/06/12, ore 16:33

Cara, ti prego perdonami per il mostruoso ritardo che ho nel darti questa recensione ç_ç Gomen. Il capitolo mi è piaciuto molto e l'idea è davvero originale ;) Ho solamente trovato qualche piccola svista con la punteggiatura ma per il resto va bene, forse i pensieri di Natsu sono un po' OOC ma è bello vederlo anche sotto questa sfaccettatura e inoltre non possiamo sapere come reagirebbe se accadesse qualcosa di simile, no? Quindi, bel lavoro ^-^
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo Leti, un bacione.

MissAnimeLover99

20/06/12, ore 09:29

Storia davvero molto carina u.u e' divertente immaginare tutti i protagonisti di fairy tail che dichiarano il loro amore in un gioco tipo obbligo o verità,a dirla tutta mi e' piaciuta un sacco spero che aggiornerai presto perché voglio proprio vedere come va a finire u.u mi dispiace che tu non abbia ottenuto recensioni per una storia così carina spero vivamente che presto ne riceverai delle altre e come hai in mente di aggiornare fammelo sapere voglio essere il primo a leggere il nuovo capitolo!!! :D