Let's meet again in the next life
di Martina Sama

16/08/13, ore 13:47

Molto bella, ben scritta e scorrevole. Mi è molto piaciuta leggerla. Trovo che il modo in cui Axel si preoccupa di Roxas sia stupendo. Come sempre il destino per i Nessuno non è mai roseo, infatti oltre ad aver perso il cuore, Axel e Roxas non possono avere il loro lieto fine. Ad ogni modo hanno avuto un loro momento, seppur davvero piccolo. Mi piacerebbe veramente leggere il fumetto. Tess

20/02/11, ore 00:03

C’è solo un’unica parola per descrivere quello che penso di questa fanfic: bellissima. Oh, naturalmente è anche molto dolce… Axel e Roxas sono davvero dolci. Soprattutto Axel-chan che si preoccupa per il suo biondino *_*
Molto triste è la fine ed è un peccato che Axel e Roxas non possano rincontrarsi per stare insieme ç_ç
Comunque, storia molto bella, complimenti!

18/03/08, ore 14:50

E' davvero molto bella, scritta con cura. Posso fare un negativo commento alla recensione di 'Omega Rouge', che secondo me ha sbagliato... In ogni caso, sorellina, bella fic ^_^

03/02/07, ore 14:22

Che bella questa coppia! ToT

Omega Rouge
17/01/07, ore 17:42

Perdonami se dimostro poco tatto,ma secondo me nn sei adatta a scrivere questo tipo di fic.Ti vengono meglio le parodie. Scusa ancora e ciao.

malu kuku
05/01/07, ore 22:37

O.O O.O .... >///< ODDIO, SIAMO GIA' A DUE!!!!!*sviene e il sangue che le esce dal naso imbratta il computer* ma uffa, vi divertite a distruggere la mia innociuenza....GRAZIE!!! >w< bella fic ank se fino....fino..........bhè, FINO non pensavo fosse una yaoi in toto >w< MA IO VOJIO LEGGERE ANK IL FUMETTO!!!!come faccio come faccio o.O??? riguardo il cambiamento improvviso di genere, nn cè problema ^^ non è male fare cose inaspettate!! "sorprendi il tuo avversario prima che sia lui a sorprendere te" :D *impazzisce*

05/01/07, ore 19:38

Bellissima!!! anche se sinceramente non mi aspettavo qualcosa del genere da te... ma è veramente stupenda!!! bravixima!!!

04/01/07, ore 19:29

akuroku!akuroku!akurokuuuuuuuuuh! °ç° bellisshima fic, mi ha quasi commossa (vabbè, se non consideri la danza folle che ho iniziato a fare appena saputo che era un'akuroku XD). sei davvero bravvissima anche a scrivere cose tristi! voglio assolutamente altre tue ficcy! XD

04/01/07, ore 19:25

ç___ç Poveri... il destino è stato davvero crudele con questa splendida coppia.... waaaah, akuroku... *sguardo sognante, bava alla bocca e pensieri da pervertita xD* Ops, ehm.. dicevamo.. ah sì, molto bella la tua fic! è stato davvero un gran salto, dalla parodia di kh a questo, ma veramente molto bella!! Mi congratulo, brava ^^

giugisama
04/01/07, ore 18:37

yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi... (asciugati la bava, cretina! nd Ubi) sì, allora...mi piace, benchè non sia un'amante di cose come "il rosso", "il biondo", "il pelato" (ah, no, quello non c'era...). Ma mi piace molto di più il fumetto, che a mio parere dovresti pubblicare, yes!(...ma no, mai utilizzare lo scanner, vero?-_-) Ma che bel colore violaceo che avevi preso *^* Va beh, non divaghiamo! Aspetto "NonLoPossoDire-NonLoPossoDire-AltrimentiMiAmmazzaSicuroComeNonMai"!!!

Rikku the best
04/01/07, ore 17:22

Sarà che mi piace lo yaoi, ma questa fic è davvero strepitosa... Che destino crudele...poveri Roxas e Axel...ç___ç, comunque sei stata grandiosa! Un kiss e alla prossimaaaaaaaa!!!