Klaine Songs 2
di Alchbel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/12, ore 11:55

Perfect. Blaine e Kurt che cantano QUESTA canzone... *lancia cuoricini ovunque* è una gioia infinita!!!
Finn tontolone - combina guai è tornato in azione xD Sarà un danno vivente, ma non riesco ad odiarlo ç______ç
Un capitolo di passaggio ben narrato! Mi piace questa complicità che riuscite a ricreare tra loro due e il modo in cui lo descrivete, riuscendo a racchiudere un mondo d'amore, che non vuole conoscere fine...
"Sono certo che al momento i miei occhi siano lucidi. È il miglior padre che un figlio possa avere e me lo dimostra continuamente, in ogni occasione. Mi chiedo che cosa farei senza di lui." Li stritolerei in un abbraccio *w*

Bacioni!! Ps. la noia mi ha portato a cambiare nick da kia91 al titolo di un libro che adoro xD
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 11:56 am)

24/10/12, ore 18:21

["Mi è mancata la tua voce, ma ecco che mentre ti pensavo, tu mi chiami: non c’è nulla di più che possa desiderare, capito?" --> <3 che bravo fidanzato <3]

["Non mi ero accorto che gran parte della pressione era causata dal fatto che mi sentivo tradito da Rachel. Ora credo sia davvero tutto a posto fra noi", "Rachel ti vuole davvero bene e sarebbe stato stupido perdervi così" --> HummelBerry <3]

Sì, il discorso di Kurt fu fenomenale, avrebbe dovuto vincere *w*

Finalmente una storia dove c'è un personaggio che ha chiara la differenza fra coming out e outing e, anche se in modo indiretto, la spiega; di solito, in giro, c'è confusione al riguardo...

["Finn non intendeva farlo, ma il nipote di uno dei miei rivali alle elezioni ha ascoltato una conversazione che ha avuto con Santana e ha riportato a suo zio" --> tralasciando la schifezza morale di chi decide di fare outing a una persona (sto parlando del nipote, ma soprattutto dell'avversario politico), se non ricordo male la conversazione era a voce molto alta in un corridoio affollato xD]

["Tutti lo sanno a scuola, perché non avrebbero dovuto saperlo i suoi?" --> punto primo, Finn, tu non hai il potere della onniveggenza, quindi non puoi sapere cosa sa e non sa la scuola; punto secondo, non è una giustificazione; punto terzo, perchè scuola e genitori sono due mondi separati, genio del male >.<"]

So che Finn non mirava a fare outing a Santana, e difatti Finn non è che abbia fatto outing ma l'ha solo scatenato indirettamente e involontariamente, però sono sempre stato arrabbiato con lui per quell'evento... Finn nella terza stagione mi ha peccato di infantilità un po' più del solito, questo secondo me...

["«Per lo stesso motivo per cui, pur sapendolo tutti a scuola, io ho fatto coming-out solo al mio secondo anno! Non è una cosa facile da dire, Finn, non lo è affatto! E i genitori sono le persone più importanti che abbiamo, quelle a cui, per questo, risulta più difficile dirlo! Tu non hai idea di cosa significhi!»" --> Kurt ha avuto una reazione differente alla mia, ma la apprezzo comunque perchè carica di maturità ed emotività al punto giusto]

["«Spero solo che i genitori di Santana la prendano bene… dovrebbe essere sempre così»." --> Mi torna la tristezza a pensare alla scena di Santana con la nonna ç____ç]

["«Non c’è nulla che vorrei di più di due piccoli pony che cantano una serenata per festeggiare il raro evento di Blaine che canta canzoni da donna», controbatte lei acida e pungente, ma so che è solo per difendersi." --> Kurt e Blaine sono comprensivi a passare sopra l'atteggiamento di Santana e a comprenderlo, io sinceramente sarei voluto entrare e mangiarle la testa xD]

["di stupido io vedo solo tutto ciò che ho superato e che ormai non mi sfiora più di tanto" --> Ok, confermo che Kurt è il mio personaggio preferito *w*]

["erano così improbabili come coppia" --> finta come gli elefanti volanti xDD]

["A questo punto però ci voltiamo verso Santana" --> sarebbe anche il caso xDD]

["Io sono fuggito alla prima minaccia, non c’ho pensato su due volte" --> secondo me invece c'hai pensato su varie volte]

["Mi chiedo invece quanto Blaine abbia dovuto sopportare prima di cedere." --> Anche a me piacerebbe saperlo, difatti spero che 'approfondire il personaggio di Blaine non come coppia' significhi per l'appunto questo, fra le varie cose: farci conoscere il personaggio in famiglia e il suo passato...]

["«Grazie ragazzi e grazie soprattutto a Finn: sapete, a tutte le angherie che ho dovuto sopportare nella mia vita, ora dovrò aggiungere anche questa», ci fredda, applaudendo leggera." --> Santana, non reagire così ç____ç anche tu puoi essere felice ù.ù]

24/10/12, ore 14:46

["è rilassato sul sedile accanto al mio, con la testa tirata indietro e gli occhi chiusi?" --> sì, Kurt, è possibilissimo. Io personalmente questa immagine la trovo erotica xDD]

["«Umh… allora pensavo… magari potremmo, non so, studiare insieme?»" --> studiare... è così che si dice, ora ;)]

Bravissima <3 È tutto così bellissimo che non ho parole per descriverlo

24/10/12, ore 13:55

["Scarlatto, faccio per allontanarmi, scusandomi profondamente" --> scusarsi con il proprio fidanzato di avere una semierezione in crescita (soprattutto dopo aver passato un'era per l'approccio sul livello fisico): only Blaine! Mhuahauhauahauhauaauhau :D]

["Lo guardo, cercando spiegazioni con lo sguardo, ma lui mi sorprende, facendosi sfuggire un sorrisetto malizioso. «Stai qui.»" --> chiamalo scemo ;)]

["come se mi aspettassi che di lì a qualche minuto entrasse Burt con un fucile in mano." --> Burt power, mhuahuahauhaua]

["«Basta chiacchiere,» dice Kurt tornando ad assalirmi le labbra." --> impari in fretta... bravo, Kurt, bravo]

["Sembrava quasi un respiro trattenuto [...] E, seduti lì, [...] ci sono Finn e Rachel" --> ora vi svelo l'arcano, novelli sposini: Finn e Rachel sono un ologramma 3D dietro al quale sono nascosti dei Klainers che si stavano godendo la scena mangiando pop-corn (difatti era il rumore di popcorn sgranocchiato e non di respiro trattenuto)]

["Tuttavia… cos’è quello che leggo farsi strada negli occhi di Finn? Imbarazzo?" --> Omofobia interiorizzata di riflesso involontaria caratteristica dell'adolescente etero maschio medio? No, quella gli è passata! Coda di paglia? Sì, credo proprio di sì!]

["«Credo di sì.» " --> No, hanno costruito Parigi con i lego x'D]

["«E hanno capito di noi?»" --> No, guarda, si sentono in competizione in quanto credono che voi abbiate costruito Madrid con i lego x'D]

["Finn, che mi rivolge una strana occhiata [...] sostengo il suo sguardo, rifiutandomi di farmi intimidire da lui. E dopotutto, anche io so" --> dai, Finn, dacci un taglio, siete fidanzati e adolecsenti entrambi xD]

["«Sarò veloce, promesso! So che non vedi l’ora di andare a festeggiare con Kurt.» Ammicca" --> Puck boss Klainer]

22/10/12, ore 21:59

Ciao! :)) Nonostante lo abbia trovato abbastanza di passaggio questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto! Insomma descrive la quotidianità della vita di Kurt. La scuola, la famiglia, Blaine. E poi mi è piaciuto moltissimo il momento in cui viene menzionato il "coming out" di Blaine. Mi piacerebbe tantissimo poter leggere qualcosa dedicato a quel momento e credo proprio che la straordinaria capacità di introspezione e di descrizione dei momenti che hai ( o avete? ò_ò oddio perdono <3 ) ne verrebbe fuori un racconto davvero davvero bellissimo! Io ,niente, devo ammettere che seguo la storia da Klaine Songs 1, l'avevo scoperta l'estate scorsa, e mi scuso davvero per non aver recensito gli altri capitoli *si prostra umilmente ai vostri piedini dorati* Spero di riemergere dal libro di greco per recensire gli altri capitoli D: Ancora davvero complimenti per tutte e due le storie e per tutti i capitolo che avete scritto. Devo ammettere di aver pensato più di una volta "Ma perchè non lo scrivono loro invece di coccia pelata!?" xD. Ancora davvero complimenti! Un bacione e much klaine love <3
Alla prossima! <3
Vì.

15/10/12, ore 20:37

Ho riletto tutta la storia e devo assolutamente cambiare il mio giudizio su questo capitolo..
Premettendo che, comunque, questa canzone avra' anche delle parole stupende e tutto quello che vuoi ma.. ohh.. a me non va proprio giu'! Ha quel.. "qualcosa" che non me la fa piacere veramente.. boh!
In ogni caso, il capitolo e' stato bello anche se, purtroppo, e' solamente uno sciocco capitolo di passaggio: quelli che rientrano nella categoria "ti voglio far stare ancora di piu' sulle spine".
Mi e' piaciuto il fatto che ci sia raccontata un po' di vita di tutti i giorni di Kurt.. cosa che in Glee, purtroppo -_- manca!
Ultimamente, purtroppo (anche se non mi dispiace piu' di tanto!), ho un po' (tanta) antipatia per Kurt per tutto quello che sta succedendo nella quarta stagione e quindi spero che con storie sulla terza riesca ad apprezzarlo di nuovo, almeno un pochino..
Attendo il prossimo capitolo per vedere il punto di vista di Blaine..
Vi prego aggiornate prestissimo!!
Mel
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:16 am)

13/10/12, ore 12:04

Eccomiiiii, pronta a recensire!!
Tranquilla, le scene Lemon sono difficili da gestire, non è facile far capire a fondo le varie emozioni che travolgono i personaggi coinvolti ;) E per essere la prima volta, te la sei cavata alla grande!! *la stritola in un abbraccioooo* Una scena così timidamente intensa ed emozionante!!! *________*
"E poi… oddio, Blaine. Che diavolo…?" Avrò riso come minimo una mezz'ora, ripensando a quella parte muahahahahahaha!!! Le mossette "casuali" di Blaine, l'asta del microfono *rotola dal ridere*...No,Blaine smettila di provocare!! Anzi, fai pure xD

09/10/12, ore 21:56

ti è venuta davvero bene...
*si sventola per il caldo*
ma sono anche dolcissimi..
ed ammetto di essermi un filo emozionata...
sono un rifugio dal mondo...

09/10/12, ore 14:16

eccomi qua bellissime pronta a recensire, ho letto ieri notte tardi ma non mi sembrava il caso di recensire e allora lo faccio adesso XD
allora prima di tutto sempre grazie di vero cuore per scrivere simili meraviglie, almeno voi mi fate sorridere almeno un pochino, ormai mi rimangono solo le fan fiction e la vostra è sempre perfetta :)
madonna e comunque tanti complimenti ad alch che ha scritto la prima scena lemon, che secondo me andava benissimo, anzi è stata molto emozionante XD
mi sono immaginata perfettamente ogni scena XD
davvero sempre BRAVISSIME :)

09/10/12, ore 10:14

Ciao! Eccomi qua! Questo capitolo è stato.. uaoh! Finalmente Kurt viene mostrato come il ragazzo che è e non come un manichino che non vuole andare a letto con il suo ragazzo ogni dannato minuto della sua vita! Cacchio! Stanno insieme da abbastanza, si amano, sono due ragazzi sani senza particolari problemi e sono giovani! Cazzo! Anche se.. faccio ancora un po' fatica ad immaginarmi Blaine passivo ma devo ammettere che non mi è per niente dispiaciuto in questo capitolo anche se per me continuerà a stare sopra.. Aspetto lunedi con impazienza.. ma che canzone metterete nel prossimo? Mel

07/10/12, ore 13:02

Figura di cacca.. figura di cacca! I nostri fidanzatini sono ormai preda degli ormoni.. poveri! Finn mi sta veramente antipatico e.. Cazzo! (passatemi il termine!) Ho visto la fatidica quattro e mi si è spezzato il cuore! Non do la colpa a Blaine (okay, ha fatto una cacchiata! Ma non ditemi che è tutta colpa sua perché vi vengo a prendere e vi strozzo!) e, datemi dell'insensibile, ma Kurt se lo è meritato! Forse così si sveglierà e si accorgerà di quanto Blaine abbia fatto e abbandonato per lui e in cambio se ne solo andato.. Leggere questi capitoli tanto fluffuosi fa ancora più male.. ma dall'altra parte, mi tirano un po' su il morale! Mel

07/10/12, ore 12:43

Ogni volta che leggo di loro due in atteggiamenti intimi, ho una combustione.. e in questo capitolo ho seriamente rischiato di sciogliermi o di evaporare! Pensate sia normale per una ragazza trovare attraente due gay che anche solo si baciano? Ogni tanto mi domando se sono normale.. L'avete scritto davvero bene e.. uaoh! Voglio davvero davvero davvero un Blaine tutto per me! Mel

07/10/12, ore 01:01

Finn si è proprio comportato da bamboccio! È insopportabile quando fa così! Ed è da qui che mi è proprio crollato a terra. E, anche se dopo cerca di rimediare, il suo personaggio ora mi sta alquanto sulle scatole! Kurt non riesco mai a mandarlo giù del tutto: è completamente nel suo mondo e non si accorge, se non alla fine o quando si trova davanti ad un enorme ed insormontabile problema! Nel prossimo capitolo ci dovrebbe essere Sebastian.. vero? Mel

07/10/12, ore 00:45

Ci sono un sacco di cose importanti, significative e meravigliose in questo capitolo.. La prima è.. quanto è dolce Blaine? Pensa sempre e comunque a Kurt.. si farebbe camminare sopra per lui! Poi.. mi sono innamorata anch'io di Iris: che bambina adorabile! Vorrei proprio vederla la figlia di Kurt e Blaine! Chissà come sarebbe! E poi.. uaoh! La quasi lemon era fantastica! Kurt-vampiro, che finalmente si scioglie un po' è fantastico! Mel

07/10/12, ore 00:01

Odio i capitoli di passaggio ma.. questo è stato comunque carino! Soprattutto la parte finale super-fluffosa! Poverini i nostri tesorini.. Lo ripeto: voglio un Blaine tutto mio che si prenda cura di me, come l'originale fa con Kurt! Che dolci! E nel prossimo capitolo, Halloween! Che costumi avranno questi due?! Quegli obrobri.. oh, mio Dio! Io non avrei il coraggio di uscire così! Mel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]