The Dragon's Kiss
di Netty e Cialy

08/10/11, ore 20:54

Per La Barba di Merlino questa storia è ahuiorncdbhrueisokmnbhj ! Vi dico che solo grazie a voi sto iniziando a considerare Ginny e Draco una coppia coi fiocchi , oltre la fantastica modalità di scrivere , la storia ben strutturata e la trama fantastica volevo incoraggiarvi a continuare così perchè siete bravissime ! Ho letto anche le altre vostre storie , anche quelle fantastiche :D continuate così ragazze siete formidabili , complimenti davvero.
Ginny

24/08/07, ore 21:29

Vi ho adorate per Draco e Ginny (molto IC, ed è una cosa difficile da ottenere, soprattutto in questa ship!); mi è piaciuta anche l'idea dei vari POV (ehh, però il migliore in assoluto è stato quello di Ron, povero...mwhahaha); e in generale la storia era piacevole da leggere, scorreva bene e benchè trattasse argomenti piuttosto drammatici (la guerra, il dolore, la violenza, la morte) riusciva a mantenere un'aria leggera, simpatica, ma continuando a mantenersi nelle righe.
Però, lo devo ammettere, vi ho odiate per il ruolo che avete dato a Piton (lui è mio marito, e nessuno me lo tratta male!). Tra l'altro, se posso avanzare una critica, mi è sembrato un po' affrettato il finale con la lettera di Molly "tutto bene, tutti vivi, Lucius morto"...ecco, non lo so, sarà che io tendo a dispiacermi per tutti, ma l'ho trovata davvero crudele. E' vero, questo Lucius era un bastardo, ma era un uomo, un padre. Nessuna morte va presa tanto alla leggera, con quell'Ipocrita di Molly Weasley che dice "meno male!" e Draco che si fa una risata. Vabbeh, sono una criticona, lo so.
AAAgh! Harry Draco Malfoy? Mwhahahah! Povero, povero Draco. Ghghgh. Però, allora, Harry deve chiamare suo figlio Draco Harry James Sirius Albus Potter!
Ancora i miei complimenti (mi sono divertita tantissimo leggendo questa fic!)
Serena

05/01/07, ore 17:23

pucciosa *-* io amo le d/g!ma l'avete postata tt in un giorno??perchè??bho meglio x noi lettori ^^ cmq visto k la parte NC17 è molto breve io vi consiglierei di modificarla e renderla meno osè oppure semplicemente avvertire all'inizio del capitolo e dire k è superflua la lettura di quel chap x lo svolgmento della storia così da poter far leggere la fic anke agli altri...bhe un bacione spero di leggere presto altre fic così su qst magnifica coppia

04/01/07, ore 22:47

Che bella;) Splendidi sia Gin che, soprattutto, Draco;) Complimenti!

04/01/07, ore 20:52

Bellissima, scrivete davvero bene! Riuscite benissimo a rendere i fatti da ogni punto di vista, persino da quello di Lucius!
La storia è davvero originale, e Draco, grazie al cielo, anche se innamorato non si è rammollito e gli rimane quella vena bastarda (che per inciso adoro in li =P)
Vorrei darvi un piccolo consiglio: La prossima volta che scrivete una fanfiction a capitoli, aspettate con pause di qualche giorno fra un capitolo e un'altro. Questo contribuisce a mantenere una certa "suspence" nel lettore. A volte è snervante finire il capitolo di una storia e aspettare quello nuovo, ma quest'attesa contribuisce a creare più interesse nella fanfic da parte di svariati lettori. ;)
Beh, concludo qui. Tornate presto con una nuova storia!

04/01/07, ore 20:05

bellissima!!!L'ho letta tutta d'un fiato!

04/01/07, ore 19:49

che bella storia!!!!veramente molto bella..l'ho letta tutta adesso..complimenti!!!!

04/01/07, ore 17:01

Essendo solo il primo capitolo non posso dare un giudizio approfondito, ma questa fanfiction promette bene ;)
A cominciare dal fatto originale che una fanfiction su Dracoe e Ginevra sia vista dal punto di vista di Ron (o almeno questo inizio della storia).
Devo dire che avete un gran bello stile, quindi coltivatelo!
Solo una cosa. Mi pare che sia un po' frettolosa. Voglio dire, succede tutto abbastanza in fretta, o forse è il capitolo che è un pochino corto e mi da questa impressione ;)
Aspetto un nuovo capitolo on-line!