6 Giugno
di Risa_chan

16/07/12, ore 15:09

Wow ma quanto sono in ritardo nel commentare la storia?? stare dall'altra parte del globo mi ha decisamente fatto scordare di passare da queste parti a controllare se ci fossero state eventuali novità!
Ma rimedio subito...
Bella la storia, come al solito sono sbalordita da come riesci a creare un intero mondo di sentimenti e sensazioni in così poche parole, ogni volta rimango sbalordita. Mi piace la scena che hai creato, mi piace la reazione e i pensieri di Law quando vede Luffy e idem il contrario, ma beh... che dire, adoro la coppia, per cui sarebbe stato impossibile non farmi piacere anche questa piccola perla!
Spero di leggere altro molto presto!
Baci
Deda

21/06/12, ore 19:44

Carinoooo!!!!!!!!!!:Dperò ti prego scrivi il nome Rufy non Luffy perchè il nome autentico giapponese è Rufy...Comunque sembra una buona idea ;) mi piace molto l'idea di Law e Rufy così amici ^_^idea veramente geniale e in bocca al lupo per le prossime storie che farai :D

18/06/12, ore 19:55

Non sai quanto adoro questa coppia! *^* e dai anni che cerco fanfiction in italiano sulla coppia LawLuffy *^* non so perché ma quei due insieme gli vedo benissimo *ç* ... il 6 giugno è il LawLuffy Day? O.o perché non ne sono mai venuta a sapere niente? D: vabbe xD per la storia è bella =) anche se semplice e ( abbastanza) Spoiler xD tanto io ho già letto tutti i nuovi capitoli ( se me ne perdo uno muoio u_u xD ) Complimenti! Saluti
Licia

18/06/12, ore 19:20

Ciao!!
Non preoccuparti per il ritardo!
La storia è davero carina: è la prima volta che penso seriamente a questa copia, però dvo dire che non è affatto male.
Sono comunque poche righe, ma scritte davero bene.
Ho una sola domanda: maRufy chiama davvero Law traffy, oppure te lo sei inventato tu?
Proprio non ricordo.
Ciao!!