I don't love You
di Smilecat

21/06/13, ore 16:27

Heeeeello Anna:3
E' davvero una bella One Shot, piena di significato, di emozioni e, si, anche di insegnamenti.
In alcuni punti ho anche avuto i brividi, ad esempio quando dici "L’amore…ah, che bello sentire questa parola così fresca e pulita, chiara, limpida. In fondo stai meglio solo perché sai che saresti stato peggio se avessi continuato. Un giorno troverai la forza di andare avanti." E' una frase stupenda, sul serio!
Okay, non sono mai stata brava a recensire, quindi mi dileguo *sparisce nel nulla*

30/01/13, ore 15:33

Okay, non sono brava a scrivere recensioni *si ripara dalle sassate* ma te ne lascio una perché, beh, sono felice di aver letto questa breve storia :3 Mi è piaciuta perché è realistica, scritta bene ed è descritta in maniera tale da far trasparire ogni sfumatura di una sofferenza che non è unilaterale, come spesso la gente è invece portata a pensare. Sembra che scavi nel dolore delle persone per estrarvi ciò che di più lancinante e vero possa esserci, per poi usarlo come matrice di idee e pensieri concretizzati in ogni singola parola che digiti. Seppur non sia un racconto lungo, è a mio parere significativo perché emblematico di una certa realtà. Lo trovo davvero bello, complimenti! :)

~ Ali

Peace.
Oh.
So trasgressiva.

19/06/12, ore 12:37

Sicuramente lo dico perchè mi trovo in un periodo non propriamente "felice", ma, cavolo, è davvero bella! Incredibilmente realistica, si vede che è "tratto da na storia vera

19/06/12, ore 00:20

cos'altro posso dire che ancora non sai su di me, su quello che scrivi? Posso vendicarmi del fatto che anche tu hai fatto qualche erroruccio di battitura, ma in poche parole hai scritto tutto quello che si può scrivere. Ogni tanto non si capisce molto a chi ti stai rivolgendo, se al "povero lui" o a lei, ma è meraviglioso ciò che hai ottenuto: che entrambi soffrono, e molto anche.
Parlando invece da non-corrisposto in piena regola, credo che preferirei che mi chiedesse di sparire completamente (non poi così difficile), e lo farei; che se si facesse stringere per pietà o per noia, la sentirei molto più lontana da me di quanto già non sia

18/06/12, ore 18:19

Ma porca paletta che bella storia!
1) Scrivi l'italiano in modo perfettamente corretto senza nemmeno un piccolo errore.
2) Non è la solita storia che ogni giorno leggo, questa è molto più realistica. Qui si tratta di contenuti veri, giusto? Non ho nient'altro che dire la tua storia mi piace troppo. Spero che continuerai a scriveree.. Comunque se ti va leggi la mia storia si chiama: "Inolvidable el vereno." e perchè no se ti va commenta.
Aspetto la continuazione della tua storia bella.
A presto un bacione <3