Try not to be yourself
di DadaOttantotto

12/12/13, ore 19:10

*fa toc toc sullo schermo del computer*
*autrice arriccia le labbra e finge di ignorarla*
Suuuu, stavolta davvero sarò breve. Giusto il tempo di complimentarmi anche per questa piccola perla.
C'era Molly! *-* E Sherlock che come nella sua natura è stato un pochino ino ino sgarbato. E John che da essere puccioso e coccoloso qual è vuole provare a far redimere un nonvoglioredimermi Sherlock. E un John che vuole che Sherlock chieda scusa. E uno Sherlock che preferirebbe parlare con Anderson piuttosto che farlo. E un...
*autrice minaccia di spegnere computer*
Ok, mi ricompongo.
Diciamo che ci sono alcuni dei miei personaggi preferiti che si comportano in maniera assolutamente carina. E basta.
E ci sei tu che hai descritto il tutto alla perfezione, dandomi proprio l'impressione di essere lì.
Quindi, concludendo, complimentissimi come al solito.
Sei bravissima, questo ormai l'ho capito e recepito. Ormai non ti lascerò più in pace.
Oh.
No, no, non chiudere, ho quasi finito.
C'è anche Sherlock che acconsente per fare un favore al suo piccolo John.
E infine uno Sherlock che in quanto Sherlock si comporta esattamente da Sherlock e rimanda il tutto a Natale.
Ecco. Ho finito.
Un bacione  e alla prossima,
Sara

05/03/13, ore 13:41

Ma è dolcissima. *w*
Mi piace tanto il fatto che Sherlock si convinca immediatamente XD John ha davvero una fortissima influenza su di lui. u.u
Povera Molly, come dice John, il nostro Sherlock a volte è troppo se stesso con lei! :')
Davvero bella, complimenti :D

09/12/12, ore 23:36

Innanzitutto buonasera, ho scelto di recensire questa storia tra le tante perché amo John e Sherlock e poi confesso che non tornavo in questo fandom da tempo, quindi ne avevo un po' nostalgia!
Ammetto di aver scelto bene perché la storia mi è più che piaciuta.
Sei riuscita a descrivere perfettamente l'ascendente che ha il dottore su Sherlock, il fatto che resti comunque il solito ed innegabile stronzo ma almeno più malleabile se è John a chiedergli qualcosa. E John è sempre il solito caro John, che si preoccupa di tutto e di tutti, e che non sa quanto Holmes cambi in sua presenza e che gliele perdonerà sempre tutte alla fine.
Ho notato che avevi come prompt:"Dovresti chiedere scusa a Molly, Sherlock." Ti faccio i complimenti quindi per essere riuscita a farlo aderire perfettamente; i complimenti sono poi per aver delineato al meglio i caratteri dei personaggi e per: "Lo faresti per me? Ti scuseresti con Molly per me?"
"Ok, lo farò." E' stata sicuramente la parte migliore!
In definitiva ti saluto complimentandomi ancora e augurandoti buon Natale!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo
Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].