Live your life in Technicolor!
di stillyna

03/11/12, ore 17:59

Wow, come descrivi bene *-*
Devo dire che Vegeta la tua descrizione me lo ricorda proprio.
Ora vado avanti con i capitoli.
A dopo :D

16/08/12, ore 17:32

*.* Ohhh questa drabble è proprio profonda e intensa ! Mamma mia,stillyna sei stata bravissima.! Vegeta e i suoi macabri pensieri sono perfettamente IC ! Sono rimasta senza parole,hai descritto tutto alla perfezione,complimenti ! Hai evidenziato molto la sua spietatezza ( quella che lo caratterizzava all'inizio della serie Z ) perchè poi in GT (saga che detesto) è cambiato davvero molto ! Bella,bellissima !! Ottimo lavoro ! Lady A P.s: colore azzeccatissimo

15/08/12, ore 11:08

Trovata per puro caso (causa il mio gironzolare... faccio molte passeggiatine su efp xD) e sono felice di questo =)
L'idea di associare un colore ad un volte sembra particolarmente interessante e sono molto curiosa di leggere la raccolta, magari dimentico il brutto incubo notturno.
Questa prima non è per niente male; grammatica e lessico sono ottimi e il ritmo è incalzante.
Vegeta così introspettivo fa venire i brividi, soprattutto immaginando le scene cruente che si ritrova dopo ogni battaglia sotto il naso.
Andrò a leggere e recennsire anche i capitoli seguenti, per esprimerti la mia opinione.
Volo subito al prossimo! :D

03/07/12, ore 19:55

Che bella!!! Non ci sono altre parole per descrivere questa drabble, scritta benissimo, riprende perfettamente il prompt e anche l'idea di creare una raccolta del genere è davvero originale non che gradita da leggere... Poi hai iniziato con il mio personaggio preferito di tutto il manga e non posso che apprezzare la cosa ^^ Mi piace anche il fatto che hai evidenziato l'apice della storia con lo stesso colore del prompt, cosa originale e davvero carina! Insomma complimenti davvero perché non sempre si trovano raccolte degne di questo nome ma la tua può rientrare a pieno titolo fra esse... bravissima (spero tu sia una femmina altrimenti mi scuso per la gaffe >///<)
Vado a leggere anche le altre drabble ;)
Alla prossima
Babykit

28/06/12, ore 16:11

Molto originale e intrigante, questa raccolta!
A giudicare da come si veste, ho sempre pensato che sia il blu il colore preferito del nostro principe... Ma tu non ti limiti a fare una semplice associazione. Tu dipingi, con il colore che hai scelto, la personalità del personaggio. La tua drabble su Vegeta è intensa, "rossa"... vegetosa ^^
Sì, l'hai scritta bene. La forma è corretta e lo stile semplice ma piacevole.
Ribadisco che l'idea è apprezzabile per la sua originalità. Anche l'iniziare la raccolta proprio con il mio Veggy ti rende meritevole di tanti complimenti ^///^
Ahah, corro a leggere il secondo capitolo!

26/06/12, ore 21:13

Ciao, Ciao Stillyna!
Hoappena letto la tua prima Drabble, e devo dire che l'idea di attribuire un colore per ogni personaggio è davvero originale!
Che dire?! Il rosso è il colore perfetto per il nostro valoroso principe dei Sayan!
Vado subito a leggere la prossima!
Baci ^^
Charlotte_Lani

18/06/12, ore 20:14

Carina, molto carina :D
Sangue denso di un rosso intenso!
Rima perfetta ahahaha :D
E' vero lì per lì a Vegeta gli avrei dato blu come la sua tuta ma ora che ci penso addosso più che blu aveva rosso, sia suo che degli altri.
Molto carina!
Complimenti