Chocolate Ice-Cream Cone
di IamChimera

25/08/12, ore 14:09

Oww.. *^* Molto dolce come cosa :D i due amanti sono l'uno l'opposto dell'altro e questo intriga molto.. se fossi in te continuerei *^*
In generale mi è piaciuto molto

18/06/12, ore 20:35

Mmm, per caso ho incontrato questa storiella, e guarda non me ne pento affatto!!!
Davvero, questa storia è meravigliosa, sei stata bravissima. Mi è piaciuta proprio tanto. Un pezzo di vita quotidiana mischiata al gelato al cioccolato.
Un bacio ciaooo.

18/06/12, ore 19:44

Oddio santissimo *-* Tu mi farai morire con queste storie perfette! Questa è davvero fantastica, c'è poco da fare. Beh, come tutte ovviamente xD Ormai sarai anche stanca di sentirtelo dire, e invece io te lo ripeto!
Ral e Jesse... beh, tu sai che li adoro. Come la maggior parte delle tue coppie, a dire il vero, ma shhh!, questo lo sappiamo io e te;) Cominciamo a dire cose serie, va là! Lo stile è ovviamente perfetto, non me ne stupisco, il lessico ricercato, completo, evocativo, l'ambientazione realistica, i personaggi caratterizzati anche se di loro non hai scritto qui che poche righe. Il tutto ricoperto da una patina gentile di malizia, che sfuma in passione. Perfetto, insomma.
Nota amara: la mancanza del seguito xD ragazza, dacci il rating rosso! Ahah xD
Grazie della dedica.
Ti voglio bene <3