Una lettera senza risposta
di Orange_Carrot

08/01/13, ore 20:49

Ciao! La lettera di Cal mi è piaciuta molto, si vede che è scritta con il cuore! So che nel film lui è il personaggio negativo, "quello cattivo", ma a me è sempre dispiaciuto un pochino per lui, e tu con la tua fanfic ne riabiliti la memoria, facendolo scusare con Rose.
Mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca la reazione così fredda di lei, mi aspettavo che grazie al suo buon carattere lo avrebbe perdonato.
La storia comunque è scritta davvero bene!
Baci Kay

18/07/12, ore 22:37

Salve, nuova lettrice XD la tua idea è davvero molto originale e apprezzata, devo ammettere che veder Cal in vesti così pacifiche mi ha fatto uno strano effetto, non so perchè, ma forse, per il comportamento che ha dimostrato sul Titanic è stato un pochino...inadeguato da parte sua XD però, davvero, la tua idea ha aperto una nuova frontiera, se vai a vedere, su di Cal non si scrive mai nulla, mentre tu invece hai avuto questa geniale idea *.* complimenti, per questo ti stimo davvero tanto, la fantasia non ha limite ed è un bene.
Stupendo anche il registro linguistico da te esatto, molto raffinato e curato, degno davvero non solo del personaggio del film ma anche delle persone che avevano l'educazione e l'istruzione del tempo *.* concludo dicendo che questo piccolo scritto lo dovrebbero leggere tutti quanti *.* un bacio a presto, continua così

19/06/12, ore 06:48

E' veramente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Giuro, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere!
Sei davvero brava a scrivere  :)
Sono contenta di aver letto questa One-Shot!
xxx
#Faith
p.s. Se ti va passa da me!

19/06/12, ore 00:40

Awww sì che mi è piaciuta, davvero complimenti, sarebbe potuto essere un ottimo epilogo per il film!
Bello bello bello, credo me la rileggerò ancora **