Un omicidio, un gatto e un'eccitazione inaspettata
di None to Blame

Sto ridendo come una matta! Ho i lacrimoni agli occhi e devo pure trattenermi un pó davanti a mio marito. È scritta in modo molto fluido e divertente. Le battute di Lesteade, tutto quel rosa e rosso, John che sbuca fuori all'improvviso, le sue fantasie su Sherlock addormentato, Sherlock che lo sgama immediatamente, i suoi silenzi eloquenti quando ascolta il resoconto del gatto, oh che dire del "non sono gay" che va in automatico??!!! Bellissima! L'unica amarezza é che John alla fine va con questa tizia -o tizio?- pero ti riscatti facendo sì che John pensi a Sherlock in quel momento. Complimenti, le tue storie sono sempre molto divertenti

*rotola dalle risate*
LOL questa storia è uno spasso,come si dice!
John sta diventando pazzo o cosa? O_o
Molto convicente,nonostante l'assurdità,la conversazione(beh John non ha articolato una frase di senso compiuto fino alla fine)tra John e il gatto..un nuovo modo di vedere risolto un caso!xD E stavolta il fortunato a venire illuminato sull'omcida ed il movente e il sodale di Sherlock Holmes,e non lui!!! Bravo John!*___* E chi non conosce loro due?Pure i gatti osservano e le voci corrono a quattro zampe. xD
Già di per sè il dialogo in cui John rivela a Sherlock di aver parlato con il gatto era esilarante,poi te ne esci con John che scopre,suo malgrado,che la donna che aveva voglia di scoparsi è un uomo!!! *escono gli occhi fuori dalle orbite* Cioè mi hai sorpresa in un maniera incredibile! Stima profonda per la constatazione dell'ovvio da parte di Bea *batte il cinque*
Come ha detto il recensore qui sotto basta chiudere gli occhi e far finta che ci sia Sherlock sotto di lui..non è così difficile immagino! ^____^

A presto
Un bacione
                 Sevvina

Ps:Ah e il caso mi è piaciuto un sacco!

che casinoooooooo, che bellissimo casino riderò almeno per una settimana ahahahah credo di aver perso qualche rotella insieme a john...
bella la deduzione di beatirz: "tu sei gay..." e l'ironia che segue alla negazione di john geniale ahahahaha
ma ovviamente tutta la mia stima e attenzione va al Signor gatto, non hai idea di come ho immaginato la scena e come ho immaginato l'aspetto del gatto ahahahah bellissimaaaaaaaaaaa
complimenti è fantastica e cosa non da poco mi ha fatto ridere!
alla prossima baci.
Manu

Ma tutta questa giornata, John se la stava davvero sognando o cosa? O.O
No, perché passi la Tizia che è Tizio - ma davvero John non ha sentito una cosa così importante? - ma il gatto che gli dice chi è l'assassino è davvero troppo. John, seriamente, ha ragione Sherlock: prenditi un'aspirina - no, di più, una pausa! - e riguardati.
E comunque, quel gatto era meraviglioso, sì. Lo voglio conoscere pure io un gatto che mi parli e sia così carino ed educato! *_*
La tizia - che è tizio - mi ha stesa con il suo commento sui gusti sessuali di John! XDDD Chissà che almeno dopo questa - e dopo l'ultimo pensiero - impari! XD
Credo che Sherlock non abbia mai incontrato Bea, vero? Sicuramente se ne sarebbe accorto subito!

Voglio il signor gatto *-* lo voglio sul mio davanzale, per chiacchierare, gli chiederei di aiutarmi in un caso che è un delirio O///O
Lei sta con lei ma la tradisce con lui che sta con lui e l'altro lui uccide lei. Ah, la lei è un lui e il gatto parla *-*
E' incasinatissima ma in realtà si capisce benissimo, è chiara, fluida, assurda, Sherlock è particolarmente tonto e marginale, Lestrade ha il taccuino rosa, pardon nero <3, John si trova in un adorabile manicomio. Il sesso è sesso, sono sicura che gli piacerà, basta non aprire gli occhi.
MA LOL! Ho riso come una cretina durante tutta la lettura, me giù di morale dunque è stato perfetto. XD