Point of no return
di Marty_Winchester

20/06/12, ore 19:30

Salve ;)
Sempre io, non ti abbandonerò mai ...
Allora:
Non ci sono errori, perciò posso solo dirti che questa fan fiction mi incuriosisce sempre di più.
E così è comparsa Lilith ...
Prevedo sviluppi interessanti!
Pussy :3

20/06/12, ore 18:53

sorellina miaaa! bellissimo questo capitolo! povera sweety così pura e cristallina scoprire una verità così amara... quindi è ambientato tutto quando nasce lilit giusto? cmq ti faccio i complimenti perké anke tu sei MERAVIGLIOSA in tutto quello che fai e x come mi sei amica e vicina! ti amo teso! ciaoooo

20/06/12, ore 18:43

Meraviglioso! Bellissimo capitolo... E come poteva mancare Lucifero all'appello? Speriamo che Gabb non debba davvero stare al patto... è entrata in scena pure Lilith... la odio...
Comunque mi piace Ariel, è un'angioletta così pura e dolce... Perfetta per il nostro arcangelo!

20/06/12, ore 17:12

Salve! L'inizio mi piace molto...
"Tutti tranne lui"
Esatto, lui non è freddo, anzi...
Solo ... Ci sono opinioni diverse ma questa fuga è davvero fatta in fretta e furia...
Insomma la ragazza ha detto:All’inizio ero troppo “timida”- per usare una caratteristica umana – e non riuscivo ad avvicinarmi, lo guardavo da lontano.
Praticamente non si sono mai parlati e ad un tratto scappano insieme?
xD Il nome Sweety è un pò da prostituta...
Ma da Gabb che cosa ci si aspetta?
Complimenti, alla prossima!
Pussy :3

19/06/12, ore 09:44

Ciaoo....
Eheh avevi detto che volevi coccolare un pò Gabb
E l'hai fatto.
Beh, però mi è piaciuta, brava,

18/06/12, ore 23:37

Uhhh bellissimo!! Davvero bellissimo! Scappano sulla Terra!! (tra l'altro dovresti scriverlo con la lettera maiuscola: è il nome proprio del pianeta).
*Me molto curiosa* chissà che combinano ora!! Sweety mi sembra un po' come Castiel: non conosce le emozioni, e ha bisogno di qualcuno che le spieghi tutto, e sono sicura che quel qualcuno è proprio Gabb!!
Mi è piaciuto come hai descritto l'arcangelo: con poche righe ma ben scritte gli hai dato una buona caratterizzazione!
Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, sai? A presto cara, ricordati che ti voglio bene!

18/06/12, ore 20:19

ciaoooo sembra che sono la prima a recensire ma magari mi sbaglio! XD cmq mi piace molto come ho già scritto su fb però... bellissima idea cioè gabb così dolce e sensibile *parla con voce commossa* e e bellissimo! ti ho già detto ke amo il tuo modo di scrivere? beh te lo ripeto! complimenti! ti amo sorellina! =)