Point of no return
di Marty_Winchester

13/07/13, ore 21:09

Ciao, sono la ragazza di Facebook *-* Quella che voleva creare la storia d'amore con Gabriel :3
Questo prologo l'ho trovato interessante, veramente *-* Metto la storia tra le seguite **
Alla prossima recensione :3

AmeliaRoe

28/07/12, ore 13:39

Buongiorno. Sam Winchester ha aggiunto questa storia tra le seguite u.u
Non ho potuto fare a meno di notare che la foto di Gabriele che c'è nella grafica è autografata, non dirmi che è tua se no schiatto d'invidia ^.^
Non è delle migliori, hai detto, ma non importa, almeno leggo qualcosa ogni tanto. Ti avviso che faccio schifo a recensire ...
Mi piace! Adesso leggo il secondo capitolo poi forse la tua prima in assoluto, se no niente... Sono impegnato il pomeriggio.
Bello come brevissimo prologo, adesso vado avanti!
Sam.

30/06/12, ore 19:55

Ciao :) Questo prologo mi ispira molto, dopo andrò avanti a leggere il seguito.
Sweety suona tanto da caramella (Non sto scherzando, a me suona da caramella) mi fanno tanta tenerezza..
"«Cos’è il divertimento?»
Sorride e posa le sue labbra sulle mie, questo strano gesto libera una scarica elettrica che attraversa il mio corpo."
Povera Sweety che non sa cos'è il divertimento... Ma dopotutto gli Angeli sono tutti così.
Bella l'immagine, lei è bellissima e Gab è Gab..

Kisses,
A.

20/06/12, ore 17:12

Salve! L'inizio mi piace molto...
"Tutti tranne lui"
Esatto, lui non è freddo, anzi...
Solo ... Ci sono opinioni diverse ma questa fuga è davvero fatta in fretta e furia...
Insomma la ragazza ha detto:All’inizio ero troppo “timida”- per usare una caratteristica umana – e non riuscivo ad avvicinarmi, lo guardavo da lontano.
Praticamente non si sono mai parlati e ad un tratto scappano insieme?
xD Il nome Sweety è un pò da prostituta...
Ma da Gabb che cosa ci si aspetta?
Complimenti, alla prossima!
Pussy :3

19/06/12, ore 09:44

Ciaoo....
Eheh avevi detto che volevi coccolare un pò Gabb
E l'hai fatto.
Beh, però mi è piaciuta, brava,

18/06/12, ore 23:37

Uhhh bellissimo!! Davvero bellissimo! Scappano sulla Terra!! (tra l'altro dovresti scriverlo con la lettera maiuscola: è il nome proprio del pianeta).
*Me molto curiosa* chissà che combinano ora!! Sweety mi sembra un po' come Castiel: non conosce le emozioni, e ha bisogno di qualcuno che le spieghi tutto, e sono sicura che quel qualcuno è proprio Gabb!!
Mi è piaciuto come hai descritto l'arcangelo: con poche righe ma ben scritte gli hai dato una buona caratterizzazione!
Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, sai? A presto cara, ricordati che ti voglio bene!

18/06/12, ore 20:19

ciaoooo sembra che sono la prima a recensire ma magari mi sbaglio! XD cmq mi piace molto come ho già scritto su fb però... bellissima idea cioè gabb così dolce e sensibile *parla con voce commossa* e e bellissimo! ti ho già detto ke amo il tuo modo di scrivere? beh te lo ripeto! complimenti! ti amo sorellina! =)