Mentivo
di Jane41258

30/04/13, ore 19:21

Oh mamma mia ... che tristezza!
Mi stavo per mettere a piangere ... questo è un possibile finale che naturalmente però nessuno spera.
Il solo pensiero della morte di Naruto nello scontro mi porta molta malinconia, e anche il contesto in generale.
Scritta veramente bene , ho sentito le emozioni che provava Sasuke come se mi appartenessero .
Complimenti.
Alla prossima ;)

19/06/12, ore 11:39

Ciao, direi che come storia hai fatto bene a pubblicarla perchè anche se è molto triste e maliconica, è resa bene, potrebbe essere uno dei possibili finali del manga, anche se sinceramente io continuo a sperare e continuerò sempre a farlo fino alla fine del manga, che non finisca in questo modo, anche se le prospettive non sono delle migliori.
A presto, kiss

18/06/12, ore 23:41

Notevole come questa one shot riesce ad esprimere appieno la confusione totale di Sasuke.
Naruto deve morire per mano sua, ma con i tempi decisi da lui...deve recidere il suo legame con il suo miglior (ex?) amico, ma allo stesso tempo una volta che riesce nell' impresa di farlo fuori non riesce ad accettare quello che è appena successo...Naruto non c' è più, il suo legame con lui è stato totalmente spezzato.
Suggestivo il modo in cui vengono presentati i pensieri di Sasuke, le cose devone essere in tutto e per tutto come vuole lui, anche se poi non è propriamente così...
Complimenti.
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:59 pm)