la lettera,la luna e il giglio
di simochan

05/09/11, ore 09:53

T_T Perchè sto piangendo ?!? Forse perchè hai scritto talmente bene da farmi piangere ( ed è difficile farmi piangere ... ) E' semplicemente STUPENDA : L'amore puro di Jun per Kazuya, quello immenso per Jin ... mi manca tantissimo T_T ... poi, la fine è stata una bellissima : Kazuya che la va a trovare (dove è stata sepolta, presumo !) è molto toccante, perchè fa capire che lui, nonostante il Gene del Diavolo eccetera eccetera, l'amava profondamente, e che le manca tanto ... Poi arriva Jin, il quale credo che fosse la persona al mondo più affezzionata Jun (ci credo, è la sua mamma !) che, dopo aver compiuto lo stesso gesto di Kazuya ( molto significativo il fatto che entrambi portino un giglio bianco : una piccolezza, che però li accumuna o almeno, se si sta parlando di Jun !) inizia a pregare !:'-) E' davvero bellissima !<3

21/12/08, ore 18:54

ç_çsolo ora ho preso coraggio e l'ho lettaç_____çbellissimaç_çtriste ma bellaç_çoh cacchio,quanto mi manca Junç_ç

22/08/08, ore 23:13

Dolcissima, commovente, semplicemente meravigliosa. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, cosa tutt'altro che facile. Splendida Jun, così pura nel suo amore. Così semplice nel parlare all'uomo che ama della sua vita e dei suoi momenti più o meno felici. Senza colpa, senza dolore, in modo del tutto spontaneo e naturale. Meraviglioso e perfettamente in carattere Kazuya, il mio personaggio preferito, che soffre per colei che ama in modo discreto, senza ostentazione, in silenzio. Che non si rivela, nemmeno a suo figlio. Che resta nell'ombra, protetto dal bosco e dalla notte, non per arroganza, ma perché la sua dignità non gli permette di mostrare i suoi sentimenti. Hai tratteggiato Kazuya in modo molto profondo con poche battute, senza togliere nulla al canone del personaggio, ma rivelandone un lato inedito che semplicemente, io credo, lui non rivela a nessuno al di fuori di se stesso e della donna che ha amato. Complimenti davvero.

25/07/08, ore 16:43

Mio Dio...è veramente splendida!!poi Kazuya è il mio adorato personaggio preferito....questa ff è favolosa...esprime pienamente la personalità di Kazuya.......complimentissimi^^

12/09/07, ore 22:41

Fantastica!!!!Complimenti!!!Devi assolutamente scrivere ancora mi raccomando!!!!Kiss kiss

Ellie
05/05/07, ore 17:18

Molto bella la tua fanfiction su Jun e Kazuya. Sai Jin è il mio personaggio preferito. Infatti ho tekken tag, tekken 4 e tekken 5. Mi son quasi commossa. Bella ne aspetto altre tua fan Ellie

Hwo
03/05/07, ore 12:31

molto bella, poichè adoro la coppia Jun Kazuya. brava

vegettosuper
22/01/07, ore 17:45

bellissima questa fanfiction. scrivi ancora mi raccomando!

Lalla90
22/01/07, ore 17:44

belliiiissssssiiiimaaaaaaaa!!! scrivi anora, ciao! ^______^

darkinside
22/01/07, ore 17:43

adoro la coppia e ce ne sono proprio poche di ff su Kazuya e Jun. brava, molto bella davvero

Lingkiss
22/01/07, ore 17:42

superba!!!! mi è piaciuta davvero molto questa one-shot. scrivi anora mi raccomando!!!

Jin
22/01/07, ore 17:41

bella davvero...molto profonda e romantica. complimenti!

20/01/07, ore 12:36

Ma che bella! Una scena, una scena soltanto e c'è dentro tutto il ragguagliato rapporto dei tre! Jun la ritengo una donna fantastica... proprio per quelle qualità che sono state messe in questa fanfiction. Ancora complimenti ^^

Ivory
13/01/07, ore 12:59

Brava...molto bella questa lettera...e poi, io adoro la coppia. Brava!

05/01/07, ore 10:42

Bellissima, è molto profonda, semplice ma diretta. Descrivi molto bene i sentimenti di Jun... brava, mi è piaciuta davvero molto..^__^