Born to die
di vallyjessi

07/09/12, ore 13:33

Ciao. Allora tanto per cominciare, tu l'hai detto a me per le mie recensioni e io lo dico a te, NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE CHE QUELLO CHE SCRIVI FA SCHIFO. Questo capitolo è bellissimo,come tutta la storia. Finalmente rivedo derek. (lo sai che forse sono l'unica a cui piace...ahahahah) Ma scusa è un vampiro, un licantropo, o colpo di scena, è entrambi? Voglio leggere al più presto di quel appuntamento con jessi. E ora caroline, fantastica scena, Klaus versione lupo che guarda caroline con gli occhi preoccupati, quando viene morsa, e adesso che succederà? E ora che dire del konnie, fantastica. Bellissimo kol che si rende conto di guardare bonnie stralunato e da ebete, e che ci rimane male alla sua risposta, deluso più che mai. E SI CUCCIOLO MIO, LO DICEVO CHE PRIMA A POI CI CASCAVI ANCHE TU, QUINDI ATTENTO A PRENDERE IN GIRO IL FRATELLONE....AHAHAHAH. COMUNQUE SE HAI BISOGNO DI QUALCUNO CHE TI CONSOLI....IO SONO QUI...AHAHAHAH. Be ora la smetto se no sta recensione va a finire nel banale. E mi raccomando posta presto. lay

07/09/12, ore 08:32

Waaaa ma voglio vedere che fine fa Klaus T_T lo voglio vedere in versione lupacchiottooooo anche nella serie *_* e e e ora Care è stata morsa e lui è mezzo morto? Noooo maledetto Derek! Uff... a quando la prossima? ç_ç

07/09/12, ore 02:14

ODDIOO!!! ** ME L'HAI DEDICATO? SONO COMMOSSA!

Fa schifo?! Fa schifo?! MA E' BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO! SPETTACOLARE <3
Scommetto che Derek è il tizio che vuole uccidere Klaus -.- Ma non è un vampiro? Eppure pensavo che era lui il lupo xD
Klaus versione lupo che guarda incazzato Caroline? Fantastico! :D
Derek e Jessi? Mi piacciono un sacco insieme anche se penso che lui è il cattivo!
Kol che ci è rimasto male alla risposta di Bonnie?! Oddio, povero cucciolo ç.ç

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Questo è stato fantastico <3

-Baci Sara

PS. Ti voglio bene Sis <3 Grazie mille di aver postato prima ** Ti adoro! <3 Te e la tua bellissima storia :D

07/09/12, ore 02:05

OMG.
(Cit.Elijah)
Questo capitolo è.. è fantastico.
Caspiterina per quanto non mi piaccia così tanto il Konnie ho amato le loro scene.
Ma passiamo alla scena che mi ha fatto emozionare.
''Si voltò verso il lupo dorato, la stava guardando. I suoi  occhi azzurri erano lucidi. Sembravano preoccupati, e forse anche leggermente… adirati?''
Mio dio.
Qui sono rimasta senza fiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè credimi , se prima tu avessi qualche dubbio , ora posso confermare quello che ti ho detto : QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.
So che lo sarà anche il prossimo e lo attenderò con ansia.
-Baci Annabeth ( Chiara , Klarolineisfanstic come vuoi tu)

02/09/12, ore 10:24

Salut!!!
Che bello un altro capitolo incentrato su Klau&Caroline :D <3
motivi per cui mi è piaciuto tanto...tanto...tanto:
- il modo in cui descrivi i momenti tra i due (le ansie, le aspettative, i timori ecc.)
- le titubanze di Caroline, ed il modo in cui, ormai, non riesce a resistere al fascino "dell'ibrido" XD
- le scene dove compare Kol ....esilaranti
- l'amicizia, un po contorta, tra Rebekah e Caroline
- la cugina di Care, ne sa sempre una più del diavolo XDà
à bientôt :D

30/08/12, ore 21:41

Sistaaah *__*
Eccomi finalmente a recensire questa fantastica storia <3
Ora non ti libererai più di me muahahahah *risata malvagia*
Cominciamo: Tu sei senza dubbio un'autrice fantastica *__*
Qualsiasi cosa tu hai scritto mi è piaciuta **
Il Klaroline così triste e romantico (Care basta farti problemi, segui il tuo cuore e fine!) <3
Il Delena fantastico (contattiamo la Plec e chiediamole di mettere una scena così nella season 4 **) :D
E poi Kol.... Premetto che io lo adoro, ma in questo capitolo quando li ha interrotti l'avrei ucciso..
E poi quando discute con Klaus l'ho amto di nuovo *-*
Bekah poverina è l'unica femmina e si deprime ahahahahah x'D
Vai da Care Beks e aiutala anche tu insieme a Jessi a fare luce su tutto ^__^
Detto questo ti saluto sis <3
Ciaooo ed a prestooo ;*

30/08/12, ore 17:15

Allora, ora te lo devo dire chiaramente...

VUOI TU, MIA CARISSIMA SISTER, S P O S A R M I?
sposami, ti prego.
Questo capitolo è fantastico, meraviglioso, eccezionale e non ci sono altri aggettivi migliori per esprimere la mia gioia!
Prima di tutto, sto per costruire una statua d'oro a Kol e Jessi.
Finalmente stanno facendo ragionare quei due testardoni!! Evvai così!!
Cioè, forse POTREI aver avuto, diciamo, un leggerissimo istinto omicida verso Kol, che non poteva scegliere momento peggiore per chiamare -.- però poi si è riscattato facendo ragionare il bellissimo Klaus!
Tralasciando il fatto che sono morta dalle risate AHAHAHAHHA
comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, tutte le riflessioni e le emozioni... Ce la faranno Klaus e Caroline a capire, finalmente, che si desiderano e che devono stare insieme??
Cioè ma sono proprio cocciuti ç.ç

Per quanto riguarda la scena Delena, sebbene tu sappia che io sono Stelena, mi è piaciuta davvero molto!
è stata dolce, intensa e hot al punto giusto :') Bravissima sis <3
Bè quindi come sempre ti faccio tanti, tanti, tantissimi complimenti e il capitolo era fantastico <3
Un grande baciooo Ti voglio bene sistaah <3

30/08/12, ore 03:48

Ciao. Che dire....capitolo stupendo, come tutti. Quanto a kol, pur amandolo alla follia, l'avrei impalettato....ahahah.....KOL SENTI UN PO....NON TE NE POTEVI STARE ANCORA UN PO CON LA TUA "STREGHETTA", A MAGIARE POC CORN, E MAGARI GUARDANDO UN ALTRA VOLTA TWILIGHT, CHE INTERROMPERE TUO FRATELLO NEL MOMENTO TOP TANTO ATTESO?.....ahahah.....Va be...con questo chiudo....e ancora brava. A proposito quando torna derek?......Mamma mia che schifo di recensione. Ciao e aspetto prossimo capitolo. Lay.

30/08/12, ore 02:25

Grande Jessiiiiii *-* ma Damon ed Elena che fanno le loro cose...ehmmm non ce la vedo proprio così elagna. XD Klaus e Caroline *-* che tenerezza? Siiii siiii Care ammetti che ti piace Klaus, daiiii *-* sei una testardona che pensi di fare il meglio per te quando fai solo il peggio! Damn Care! Cmq bellissimo capitolo *-*

30/08/12, ore 01:12

ciaooo....speravo di andare a nanna felice...e invece no!non so se dispiacermi di più per caroline che lo desidera ma si sente troppo in colpa e ci soffre un casino o o per klaus che le ha tentate tutte ed è disperato perchè vede che anche lei soffre quanto lui...ma perchè lei non si decide a dirgli come stanno veramente le cose? cambiando discorso...mi piace tantissimo come descrivi kol...sono scoppiata a ridere qnd ha dato a klaus della cinquantenne in menopausa...e anche qnd gli ha dt di non suicidarsi! ahahah bellissimi quei 2! ah posso chiedere una cosa che non mi è perfettamente chiara? nei capitoli precedenti se non ricordo male klaus dice a caroline di aver fatto l'amore con lei qnd era tyler...ma qui care dice "quasi scopata" quindi...l'hanno fatto oppure no? e perchè klaus ha soggiogato tyler x mandarlo via? x proteggere il suo segreto? o per proteggere caroline? scusa forse sarà perchè è tardi...devo andare a rileggermi bene qualche passaggio! complimenti per questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! ps. belissima anche la canzone...ciao ciao =)

30/08/12, ore 00:43

TU. SEI. FANTASTICA.
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO!
Cavoletto mi sono quasi messa a piangere nella scena Klaroline.
Tu hai descritto così bene tutto quello che stavano provando i due.
Le sensazione che tutte le Klaroline vorrebbero sentire nella 4s.
La forza di poter capire quello che c'è oltre all'assassino. Quello che lo spinge ad andare contro l'orgoglio , l'unica cosa che lo porta alla follia.
La nostra signorina Caroline Forbes.
Ed è per questo che amo la tua storia.
Klaus e Caroline al di fuorì , e qui hanno una dinamica così speciale.
Vorrei che si espandesse come stai facendo tu nella tua Fanfiction.
Mentre leggevo piccole scene si esibivano nella mia mente era come se fossi lì con loro.
Lì dietro di loro a guardarli e a sentire le loro emozioni.
Mi dispiace annoiarti ma tu ti meriti davvero questa ''grande'' recensione.
Sei stava veramente bravissima è dir poco.
Questo è il mio capitolo preferito dopo quello in cui Caroline scopre che Klaus era nel corpo di Tyler.
Scusami ancora per averti annoiata ma credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero ci siano scene Klaroline così ''emozionali'' come queste che ci hai regalato.

30/08/12, ore 00:43

Bel capitolo, carico di tensione.. mi è piaciuta l'idea di obbligo e verità per baciare Klaus, idea originale (l'ho usata tempo fa anche io ahha) inoltre avrei volentieri ucciso Kol in quel momento.. mentre ha interrotto quel bacio tanto desiderato sia da Nik sia da Care **
Che carino Damon che ha salvato la sua amica, ne sono così felice.. amo la loro amiciziaa <3
Sono sveglia ora perché sto guardando il film ''Lost city riders''con Ian Somerhalder su rai 2 oltre a leggere la tua storia*3*
Ok non mi dilungo troppo
un bacione grandissimo
tua Sofii <3
p.s. domani pubblicherò Half-blood :)

30/08/12, ore 00:30

Ciao Sis :) Volevo dirti prima di tutto che conoscerti è stato un vero piacere visto che Born to Die è una delle mie Klaroline preferite quindi chattare con te è stato strepitoso, devi sapere che sono una tua grandissima fan xD (ahahhaha scusa se sembra pazza). Che dire di questo capitolo? Come sempre aspetto ogni tuo capitolo con ansia e come ogni volta non deludi mai le mie aspettative! Il capitolo è davvero fantastico, intenso, ricco di emozioni e di passione! Stavo letteralmente impazzendo quando ho letto la discussione molto accesa, sotto tutti i punti di vista xD, tra Caroline e Klaus! Ma parliamo di Kol?! Ma dico che rompiscatole, fossi stato in Klaus l'avrei davvero essiccato dinuovo ma è comunque una forza specie quando da del cinquantenne in menopausa al fratello ahahhaah Vabbè prima di scriverti un poema mi fermo e ti dico solo che sei un MITO, che ti ADORO e che sei un'autrice INCREDIBILE

30/08/12, ore 00:24

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA CINQUANTENNE IN MENOPAUSA? AHAHAHHAHA :'D Kol riesce a fare ridere anche in un momento di così depresso >.< Cazzo perchè l'ha chiamato? ç.ç

Caroline ammettilo!!!!!!! Provi qualcosa per lui v.v Spero che Jessie riesca a farla rinsavire, magari con l'aiuto di Bekah :D

Il momento Delena è stato bellissimo però è passato in secondo piano xD Il Klaroline è più importante ;)

Capitolo meravigliosooooooooooooo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

-Baci Sara

28/08/12, ore 23:06

ciaooooo scusa il ritardo ma sono tornata oggi dalla vacanza! e ke dire...qnd ho letto nnt klaroline ho pensato ke sarebbe stato un capitolo noioso e invece no! bonnie e kol? fantastici! mi piacciono un sacco....specialmente mi piace come hai descritto kol...divertente...un altro vampiro ke si lascia sottomettere per amore! anche derek e jessi questa volta mi sono piaciuti. eeeeeeeee nel prossimo cappy sapremo di cosa stavano parlando caroline e klaus all'uscita del grill??? non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao ciao