Someday
di Its A_

26/06/12, ore 20:05

Ciao bella,sono sempre io (?) che sto leggendo tutto ciò che scrivi.
Sai è strano il modo in cui tu riesca a far uscire piccole lacrime dai miei occhi verdi,è strano perchè nessuno con una storia,perlopiù pensata,scritta su un foglio bianco ma non reale,ci era mai riuscito e se dico che è così, devi credermi. E' strano il modo in cui tu riuesca ad emozionarmi,sul serio. E' strano ma allo stesso tempo è una sensazione bellissima.
Mentre leggevo la One-Shot pensavo a come sarebbe stato se Louis fosse morto davvero, ho immaginato tutto dall'inizio alla fine ed è forse anche per quello che ho versato delle piccole e innocenti lacrime perchè pensare alla sua morte fa male e credo che tu possa capirmi no (?).. beh,ho detto tutto ciò che volevo dirti quindi mi ritiro a leggere un'altro po'.
Complimenti davvero. Sei bravissima a scrivere.
Baci.

19/06/12, ore 22:13

Ciao splendore:)
Mi chiedo come mai io non abbia ancora letto questa meraviglia...
è stato difficile leggere queste frasi,sinceramente ti capisco quando hai detto che hai pianto.
Non ho mai letto una storia su Larry (?) forse perchè non mi è nemmeno mai passata per la mente l'idea.
Sappi che secondo me è la migliore,non perchè ne ho lette altre e a confronto questa è la più bella ma perchè trattare la morte è difficile e farlo con la tua delicatezza ancor di più!|
Adesso me ne vado,perchè solo l'idea che uno dei miei idoli possa scomparire da questo pianeta mi uccide (si sono patetica lo so)...
Sei semplicemente molto brava,continua così bellezza
Baci Sere xxx

19/06/12, ore 11:56

Se ti dico che questa è una delle più belle Larry che ho letto mi credi ?
è dalla prima riga che sto piangendo come una fontana e tuttora non riesco a smettere!
L'hai scritta veramente in maniera fantastica, sei stata bravissima !
Questa è la prima volta che leggo una tua creazione e devo dire che mi hai molto colpito!
L'unica cosa che posso dirti di leggermente negativo è che a volte ti sei confusa con il femminile e il maschile , ma per il resto è intoccabile , semplicemente fantastica !
Se ti dico un altra volta che sei stata magnifica rischio di diventare monotona quindi evito.
Complimentissimi (?) e non vedo l'ora di leggere altre tue storie !

Xxx, Rose;

19/06/12, ore 11:01

L'avevo letta ieri, come promesso, ma poi non ho potuto recensire subito.
Che dire? Me lo aspettavo.
Sei così brava e così capace di trasmettere emozioni che hai reso questa OS assolutamente perfetta.
Piccolo Louis ç____ç Uffa sento come se mi manca, possibile?
Sei stata straordinaria anche sta volta.
Non smettere di scrivere mai, e non pensare neanche per un secondo di non essere brava.
Sì, si può sempre migliore, ma di sicuro non devi mollare!
Brava brava brava, non vedo l'ora di rileggerti nuovamente :D

Addio Louis, ti ho amato anche io, tanto tanto >\\\\\\\\\<

18/06/12, ore 22:24

ç_ç Fino a questo istante avevo letto solo una Larry in tutta la mia vita (?), che tra l'altro non mi è piaciuta chissà quanto, ma questa storia da ora in poi..la considererò l'unica Larry che mi sia piaciuta ,che mi abbia fatto commuovere e appassionare per quanto "breve" possa essere..Non c'è stato un solo rigo che non mi sia piaciuto di questa OS...una OS più bella e significativa di alcune FF messe assieme :') Davvero..è bellissima, dolce e un tantiiiino (?) triste..diciamo triste quanto tutta l'Asia (?) ..Però una cosa è certa..questa OS è diversa. Non so neanche io come descriverla..perchè è particolare.. NEL SENSO POSITIVO EH!..una cosa che non posso far a meno di dire è che tu sei bravissima a scrivere, davvero. Non c'è un solo capitolo della FF che io non ami e che non mi faccia commuovere o che io trovi lontanamente monotona o stancante. Stessa storia per le OS. :'3 tu hai un dono per la scrittura. Hai la capacità di far appassionare le lettrici e di scrivere da Dio (?) :) ..Metti il cuore e l'anima in tutto quello che scrivi, questo è certo. Complimenti..per la OS..per tutto.. :3 Ancora tanto love per Aurora <3
P.S: DI NUOVO: Questa OS è spettacolare. #casochiuso

18/06/12, ore 22:10

....beh se dicessi che mentre la leggevo non ho pianto come una fontana,sarei una stupida bugiarda,sarà che sono sensibile e che ho un debole proprio per Louis,e quando penso" e se,un giorno,a uno di quelle stupide carote dovesse succedere qualcosa?" beh non so quale sarebbe la mia reazione... comunque è stupenda!!! :)

18/06/12, ore 22:05

cazzo ragazza, sto piangendo.
ho avuto il magone per tutta la storia e davvero, complimenti.
Continuo a piangere e quindi non so cosa dirti per esprimere cosa penso..............
è fantastica, credo che basti.
non servono troppi giri di parole.
ne basta una.
è fantastica.
fà emozionare.
ti fà salire il magone mentre scorri quelle righe..
ti fà capire quanto Louis significava per Harry, nonostante lui ripeteva che lo odiava.
e harry si sente in colpa, almeno secondo me.
si sente in colpa, perchè se Louis non fosse stato da lui non sarebbe dovuto salire sull'auto per tornare da Eleanor.
ecco perchè cresce william e si trasferisce con Eleanor, per alleggerire il dolore, il senso di colpa.
complimenti ancora.
Un piccolo consiglio, ricontrolla prima di pubblicare, spesso parli in prima persona, ma al femminile.
xx, v.

18/06/12, ore 21:54

Bella bella bella bella.
Parto subito con l'unica cosa che ho da ridire, ma nulla di importante, così dopo parto con le cretinate..
a volte ti sei confusa a mettere il femminile al posto del maschile, per esempio c'era scritto "mi sono girata" o "mi sono sentita" ovviamente nulla di grave, basta modificare quelle paroline.. ma per il resto è davvero bella!
Ma Louis che muore prima di poter vedere suo figlio? prima di poter vedere Eleanore madre? çwç
povero mamma mia.. e Harry che si sente in colpa per questo, infatti si prende cura di suo figlio e della sua ragazza come fosse lui il padre, per poter crescere quel figlio che Louis non aveva mai visto, e si ripromette di spiegargli tutto un giorno.. çwç
AHHHHH.. C'E' STATO UN PICCOLO PARTICOLARE CHE MI HA TOLTO UN SFIZIO, SAI QUALE?
"Ci sarà la famiglia Tomlinson.
Ci sarà Liam con Danielle.
Ci sarà Zayn con i suoi tatuaggi.
Cu sarà Niall con il cibo.
Ci sarà l’appartamente di Louis ancora vuoto." ZAYN CON I SUOI TATUAGGI, NON CON PERRIE.
Beh, è ovvio.. anche tu sei anti Zerrie come me e ti amo ancora di più per questo ahahah però davvero è scritta molto bene, OVVIAMENTE, ed è stata emozionante *-*
sei sempre bravissima, non so che altro dire ahah ;)