The girl who couldn't forget
di Im a muffin

Delle serie: sí, amo molto le ragazze che stanno con gli 1D.
Rassegnamoci sono loro che hanno quei fighi! No lo so che non te ne frega niente ma mi andava di scriverlo **
BRAVAAAAAAAA *-*

Bene! della serie: louis tomlinson crede di regnare ma non regna affatto! bingo, strike, goal! non ti preoccupare peenil jumeeo di ff che scrivi io ne ho a bizzeffe ... si bene contenta? amo auto denigrarmi xxxx. Non finirķ mai di ringraziarti perni banner ! ^.^ ok lo ripeterō tipo fino alla nausda (?) bha tanto non ho niente da fare io a questa or che stare qua a recensire? ma c sempre d' altronde no? O mi sbaglio?! oknqui ilnpersonaggiondi loui che hai disegato čbparticolare ... come dire semhra il solito pervertito eppure c'č qualcosa in lui che fa semplicemente tanto da : sono solo un adolescente eccitatone non lo faccio a posta xdxd. ok comincio a capire cosa sia successo a Danielle. All'inizio pensavo fosse stata violentata dato anche il tremolio, ma poi ho mutato idea appena letto: cassaforte.
BENE ATTENDERĶ IL SEGUITO CON PAZIENZA
un bacione
Cikyan

Hey bellissima :) Eccomi, non mancherei mai v.v
Perdona il ritardo ma il mio pc questa sera ha smesso di vivere per tre ore, ok non ti interessa. Cooooomunque passando alla storia, wow. Mi piace, eccome se mi piace. Ancora non ho ben capito cosa sia successo, una rapina? Ma a parte quello la amo. Come descrivi Danielle, dio, ti adoro (non mi va molto a genio), e amo il fatto che sia Lou a raccontare i fatti; rende tutto più esilarante, ridevo come un ebete davanti al pc :')
Ciò che la rende perfetta infine è il tuo modo di scrivere, per la 45678987 volta te lo ripeto e te lo ripeterò a vita.
Ora ti lascio, sono stanca morta (?) aggiorna appena puoi, non lasciarci troppo sulle spine.
Baci,
Silvia xx

PS perdona il poema qui sopra.

Che bella! Mi incuriosisce molto! Poi, č carino che sia Louis a raccontarla ;) E mi piace il caratterino di Kendra :D
Continua presto!
-A.
(se ti va, passeresti da me? :3)

So che è solo l'inizio, ma ha me piace :)
Okay ci saranno qualche errorino madornale, ma mi ispira.
Aspetto il seguito !!

-Ire