Ego-centric
di Steangine

19/12/16, ore 15:36

Trovo l'idea davvero interessante. Mi piace la coppia e molte dinamiche di gruppo richiamano tantissimo il Canon.
Adoro soprattutto Xanxus e Gokudera.
Una piccola nota. Questo genere di storie vuole personaggi di almeno quattordici anni. Perciò siamo alla fine del manga? Se sì, manca Byakuran.
Correzioni:
senza nemmeno chiedersi quali effetti avesse potuto avere [avrebbe potuto avere].
il suo sonno sarebbe significato incombere in una sua sadica punizione. [avrebbe significato incorrere in una].
Ovvero spiegare quel che il proiettile sconosciuto di Reborn aveva fatto[.] a [Dirlo sia a] Gokudera, [che a] Yamamoto e, se si riusciva ad incontrarlo, a Ryohei.
In questo modo trarrai in inganno i nemici! » [trarrà. Mi pare che oltre chiamarlo Decimo, gli dia del lei]
« Bella mossa[,] Sawada! Bisogna sempre migliorarsi fino all'estremo!!! »
sarebbe [stato] uno spreco di tempo cercare spiegare a quell'idiota. »
prima che qualcuno avesse potuto [qualcuno potesse] fermarlo
non era riuscita a cedere [a resistere] alle insistenze di Lambo
Tsuna si stava mantenendo [si stava tenendo] i capelli con le mani,
per la seconda volte [volta]con
Essere un fardello gli risultava essere parecchio semplice. [Gli veniva davvero semplice essere un fardello].
. Nello stesso momento sempre lui che spingeva nel proprio (???) corpo con un'espressione fin troppo simile a quella di Mukuro e si leccava le labbra. [togli i punti di domanda che sono un modo di scrivere da messaggino e quindi contro il regolamento del sito]
Nonpensarcinonpensarcinonpensarcinonpensarci!! » [Non-pensarci/non-pensarci/non-pensarci/non-pensarci/non-pensarci!
Quella voce era irriconoscibile [decisamente riconoscibile], così come lo era quell'appellativo.
-a momenti alterni- il suo Guardiano della Nebbia «[Nuvola]
Prima che Levi o Squalo avessero potuto [potessero] riprendere Bel per la sua impudenza

10/11/12, ore 16:15

Ok adesso sto amando la coppia 2727 *-*
Sei fantastica.
La storia è stupenda, Reborn è sempre il solito xD lui non cambierà mai.
I due Tsuna? Beh che dire se non fantastici!
Per non parlare dei Varia che si guardano i filmini all'insaputa del boss xD
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie.
Un abbraccio, Wolfgirl

23/08/12, ore 19:01

Che dire? Questa fanfiction è stupenda,pensare che la mia ossessione per questa coppia è iniziata dopo aver letto questa fanfic!!!!!
Selfcest=<3
Devi tornare ,per forza ,se no chi scriverà altre meravigliose storie su questi personaggi?

19/06/12, ore 11:31

Bene. Da dove comincio?
( Intanto se non lo sai già sono Viper di Varia ed eventuali XD)
Ecco che faccio dopo mesi un giretto tra le fic di Reborn e... Hai fatto bene a pubblicarla, perchè vale davvero la pena!
E' scritta molto bene, sia per le parti descrittive che per le parti di dialogo! I personaggi sono tutti IC e soprattutto Reborn mi ha fatto venire voglia di corcarlo di mazzate dall'inizio alla fine. Quindi è riuscito perfettamente XD
La fic mi è piaciuta davvero tanto, sia l'idea in sè che il modo in cui l'hai sviluppata, e soprattutto ho amato la parte finale. Gokudera che sviene. E poi i Varia. I miei adorati varia *.*
Sono assolutamente perfetti, stupendi!! Ho riso dalla prima parola all'ultima, e devo ammettere che la parte di Xanxus è riuscita perfettamente!
Brava, brava, continua così U.U
Spero che scriverai ancora, quindi alla prossima^^
Revenant

19/06/12, ore 09:11

Selfcest, selfcest everywhere!
Uhm, l'ho letta in anteprima ieri sera e sbavavo per poter mettere su una recensione decente, quindi eccomi qui, tutta per te! Uhmma uhmma, Reborn è, come al solito, la pietra dello scandalo ma stavolta potrei quasi pagarlo, visto quello che ha combinato. Sei geniale, lo sai? Hai anche uno stile invidiabilissimo e di cui sono gelosa come una puzzola! xDDD E' semplicemente perfetta, non ci sono sbavature, non ci sono imperfezioni... La amo, punto.
Quindi, vedi di scrivere un po' di più, okay? xD
Charlie

19/06/12, ore 01:06

Oddio, Ciao.
Sono la prima a recnsire, forse... wow.
Okay, questa ff va dritta tra i preferiti, è stupenda. Selfcest?? Perché non lo conoscevo?? La parte con i Varia, esilarante, semplicemente.
Mi sono innamorata. Giuro. Adoro che sia una Oneshot ma con una trama e un senso, è veramente, bellissima.
La tua minaccia di tornare è ben accetta da queste parti (io). Hai una nuova fan.
Baci Alice.