Ritrovarsi ancora insieme.
di Marti Chan

Che carina questa fic ^_^ ... non vedo l'ora di leggere il seguito ... ha, ha ,ha! Stupendo Risa vuole sfondare il cancello..
bacii
Jade

come prologo non è male, anzi, bello ed interessante!
come si usa dire: parliamo del diavolo e spuntano le corna!
se Risa pensa ad Otani, ecco che spuntano i suoi capelli rossicci da arci-mega-super-ultra-stra-ottuso!
solo una domanda: Risa e Otani sarannno coppia prima o poi in questa storia?
mi ha ispirato molto il titolo, che mi ha subito fatto venire a leggere e a recenzire!
Lui condivideva lo stesso problema, *Nicchan ha appena riletto la frase scritta all'inizio del capitolo* sarà forse questo che unirà i due? PERDONA LA MIA STUPIDISSIMA DOMANDA! *Nicchan si mette in ginocchio per farsi perdonare*
mi piace lo stile che hai usato, sai che ti dico, quasi quasi finisco di recenzire questa storia e vado a vedere che trovo di interessante sulla tua pagina!
a proposito, puoi chiamarmi Nich!
ora ti salut... aspetta ho dimenticato di dirti che ho adorato l'espressione:
In quel momento, Risa non sapevo che cosa dire: era molto cambiato Otani era...era... più uomo (A parte la statura). Non si immaginava che il ragazzo più basso si ricordasse di lei...Insomma erano passati 4 anni e aveva ricordi sbiaditi su di lui.
continua così la storia, e quando arriverà il capitolo successivo recenzirò positivamente anche quello!
ora ti saluto veramante e lascio il computer a mio fratello che fra poco mi ammazza se non glielo cedo!
Chu!