I won't leave you, Finn.
di ELLEcrz

04/01/13, ore 20:34

ti va bene se ti faccio una recensione unica?
comunque fammi sapere altrimenti recensisco uno per uno,amo questa storia davvero,è bellissima
il modo in cui scrivi,con cui descrivi le scene,molto bella!

30/12/12, ore 22:45

<3 Son stata la prima fan su questa fanfiction e continuo ad esserlo <3 *^* wow continua :P

Baci Ali :)

26/12/12, ore 18:58

Ed eccomi giunta al quarto capitolo xDD Beh che dire...La storia si fa sempre più intrigante e mi incuriosisce davvero tanto!! E' scritta bene ed è leggibile ;) Sei una scrittrice coi fiocchi :PP C'è un legame speciale tra Sage e Finn e non vedo l'ora di vederli insieme *--*
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo!! >.<
Aggiorna presto, please! ahaha

26/12/12, ore 18:51

Woooow!! Finalmente parlanooooo yeeeee ahahah xDD Sto saltando dalla gioiaa lol Lasciati dire che scrivi da DIOOO u.u Amo leggere le tue storie, sono curiosa di sapere come reagirà la rossaaaaa >.<
Voloo!!

26/12/12, ore 18:31

Evvaiiiiii!! Finn è stato davvero figooo *O* Sono sicurissima che la ragazza dai capelli rossi fosse Sage u.u Amo questa storiaaaaa >< Sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri originali una volta giunti a Het u.u
Corro a leggere il terzo capitolo!! ;)

26/12/12, ore 18:23

Oooooh!! Tu vuoi davvero farmi morireeee... Sembra veramente di essere in TVD xDD Scrivi meravigliosamente e questo primo capitolo è magnifico u.u Sono curiosa di sapere quando e dove Finn incontrerà Sage >.< Credo proprio che sono abbastanza vicina da scoprirlo ;)

26/12/12, ore 18:01

Eccomi a leggere questa long che, sinceramente, mi intriga davvero tanto xDD Finn e Sage sono davvero belli insieme e quando Sage è morta mi è dispiaciuto molto u.u Questo capitolo anche se corto mi piace davvero un casino!!!
Corro a leggere il seguito!! ;)

14/12/12, ore 16:47

Ciao :-) quanto tempo eh? :-) bello il nuovo capitolo, mi piace molto cm rappresenti sage e finn :-) bella la scena tra i due fratelli alla fine <3
Ci sentiamo"! Baci

21/11/12, ore 23:45

Scrittura scorrevole e contenuto travolgente.
L'interpretazione di questo personaggio è fedele a ciò che è stato mostrato ma più ricca di dettagli che riescono immancabilmente ad incuriosirmi.
Spero di poter leggere a breve il seguito.

21/11/12, ore 22:54

Siii, che bello un altro capitolo, lo stavo aspettendo con ansia perchè lo scorso era veramente bello e questo non è da meno, l'attesa è stata ripagata   pienamente.=). Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia tra Finn e Sage ( chissa magari dovrai cambiare anche ratig ;) .
Questa fanfiction mi ha preso tantissimo perchè non è sempre sui soliti personaggi ed in oltre è scritta molto bene; è molto particoleggiiata.Continua così =)
Ci si vede, (spero presto =) ) con il prossimo capitolo
Bye =)

20/11/12, ore 00:21

Finalmente!!!! Yeeeeee!!! Non sai quanto mi renda felice il tuo aggiornamento!! Come sempre scrivi divinamente.. Finn si è visto poco nel telefilm ma tu lo caratterizzi bene. Lui vuole la calma, la pace, la vita umana che gli è stata strappata via..
Mi fa ridere rebekah Ahah kol sempre il solito! Sage comunque ha da ringraziare finn se è ancora viva! Sono sicura che ad Het ci abita lei ;-)

alla prossima e aggiorna presto!

22/06/12, ore 16:41

Bè, che dire... Bellissimo. Mi piace molto come scrivi e mi piace molto come descrivi il rapporto che c'è tra i fratelli originari.
Una storia su Finn e Sage è qualcosa di molto originale e carino da scrivere. Aspetto con ansia il prossimo, sono veramente curiosa :)

21/06/12, ore 13:02

Mi piace come scrivi. E' non è usuale leggere dei pensieri che riguardano Finn, di The vampire diries. Di solito scrivono sempre sui pg principali. L'unica cosa è che metti troppe virgole dove, invece, ci vorrebbero i due punti o il punto e virgola o solo il punto. xD Comunque complimenti. E' una storia interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Elle094.

20/06/12, ore 16:49

Hola! allora che dire(scrivere) =) bello veramente bello, le descrizioni, i pensieri, anche come "descrive" Finn gli altri secondo me gli identifica perfettamente!  come ad esempio quando parli del padre non c'è una vera descrizione però dall'immagine che da Finn di lui si capisce già molto del personaggio anche se non lo si conosce.
Se sono tutti come qusto non vedo lora di leggere i prossimi capitoli!! XD A presto =)

20/06/12, ore 11:41

Eccomi!! Allora devo dire che descrivi alla perfezione il personaggio di Finn.. finalmente qualcuno che non lo giudica cm il classico noioso e patetico... c'era molto altro in lui ma purtroppo non abbiamo potuto scoprirlo visto che è morto troppo presto.. nella tua storia si capisce subito che lui odia sè stesso, odia la sua vita... non passa giorno che odia ciò che è... in fondo per una persona buona e di sani principi cm lui, è dura dover uccidere degli innocenti per sopravvivere..
mi fa piacere che hai dato un risvolto anche ai legami familiari tra gli Originals... spero di vedere anche degli scontri con Klaus visto il rapporto turbolento che c'era tra di loro nel telefilm :))
Cm sempre ti dico, che scrivo molto bene davvero! Non banale e nemmeno troppo superflua.. brava brava!!
Attendo con ansia il prossimo!!
Baci