Jumpin’ in my dreams.
di past_zonk

07/03/15, ore 18:39

Questa storia è bellissima! Evviva, finalmente ne ho trovata una bella di FFX!
E ciò che la rende ancora migliore è che sembra FFX-3, il FF con protagonista Rikku che forse non ci faranno mai.
Ma per fortuna ci sei tu!
Che dire! Mi sento a casa! La nostalgia è incredibile, tutto è perfetto e Rikku è fantastica!
I personaggi sono tutti bellissimi e le descrizioni di Spira mozzano il fiato, che incredibile eleganza.
Questa storia mi dà un senso di pace che non provavo da tanto tempo, l'adoro.
Trovo un po' strano che la nostra Rikku provi attrazione per Auron, ma come hai fatto notare lei non è la tipa spensierata con la testa leggera come sembra in FFX-2, dato che è fondamentalmente la stessa Rikku di FFX e quindi la sua interiorità è trattata benissimo, complimenti davvero,
L'atmosfera è divina!
Ti metto tra le preferite!
Perdonami, forse sarò un po' lenta a leggere, ma vedrai che ce la farò!

25/02/15, ore 13:29

Complimenti, è davvero bellissima!  Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

19/06/12, ore 13:46

ooooooh che bello, hagagagaga finalmente una long aurikku!! E non è scritta da me! sono ancora incredula.
Dunque, questo capitolo penso sia più che altro di preparazione, Rikku è descritta meravigliosamente lei e il suo modo di parlare un po' da cane ubriaco (?) e tu forse non sai che odio Gippal più di ogni altra cosa vivente e non sulla Terra e oltre (quindi lo odio abbastanza). Mi fa impazzire il suo modo di fare che è -sciagura!- perfettamente IC, come il resto dei personaggi d'altronde. Che posso dirti di più, spero che continui presto, non vedo l'ora di sapere come mai Rikku si sogna Auron così spesso e se tornerà (io spero di sì) tra di noi.
Un bacio, elfo malvagio