Una rosa bianca. Poi, il buio.
di _Ery99_

19/10/14, ore 08:13

Che bella,
mi ha lasciata senza parole...è stata molto dolce e anche scritta bene devo dire,
bravissima davvero ;)
IloveSerpeverde

05/05/13, ore 16:55

davvero bella, complimenti. sinceramente non so se ho capito bene il concetto del taglio delle rose, ma se ho capito bene allora mi piace tantissimo. in realtà mi fa un po' strano che narcissa accolga hermione così, senza problemi, ma credo che nel contesto fosse la scelta migliore. adoro la coppia draco hermione, e a dirla tutta mi è un po' dispiaciuto che il loro incontro sia stato così breve. sia chiaro: non è una critica, anzi! questa fic mi è piaciuta molto ed è stato davvero piacevole leggerla ^^
mi è piaciuto molto il fatto che draco sia così legato alle rose, e mi ha commosso il motivo. non avevo mai pensato che draco potesse amare un fiore per quelle caratteristiche che a me hanno sempre fatto pensare un po' a una gabbia, i rovi... e mi ha piacevolmente sorpreso il discorso sulle viole fatto da hermione: un ragionamento che a mio parere le calza davvero a pennello. tra le altre cose è scritta anche molto bene, linguaggio e forma espressiva scorrevoli e adeguati. in sostanza, devo farti i miei complimenti! fic assolutamente degnissima di una bandierina verde! mi ha fatto piacere leggerla, detto questo ti saluto.
alla prossima, baci da danetta

10/07/12, ore 14:15

Sono rimasta quasi senza parole, solo una ha voluto solcare le mie labbra.
Meravigliosa, questa storia era una meraviglia.
Mi ha lasciato senza fiato. Splendida.
Da tempo cercavo una sotria dove Draco fosse legato in qualche modo alle rose, che secondo me
Lo descrivono pienamente, belle, eleganti, raffinate, intoccabili..
Leggero sicuramente altro di te.
A presto

Slytherin_TeMe

19/06/12, ore 00:46

Mi ha fatto venire la pelle d'oca e il magone...è così tremendamente triste e senza speranza!
Solo due osservazioni:Come fanno gli scarponi ad affondare nel pavimento? e quella del letto, se non erro, si chiama testiera e non ringhiera.
Cmq bella storia.