The Howling - L'Ululato
di Wishmastersissi

05/07/12, ore 22:31

Heiii heiii Siiilll :D
La tua fanfiction *--*
Bellllaaaaaa :D Mi piace l'idea che hai avuto, Remus č un personaggio piuttosto complicato e hai fatto capire quello che volevi dire! Come inizio credo che va bene, ma chi sono io per giudicare? xD In fondo non scrivo ff! xD Comunque sono curiosisssima di leggere altre tue storie! ;)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:32 pm)

21/06/12, ore 03:14

OMG Remus uccide? Io solo pensiero mi scombussola, lo ritenevo impossibile! Tuttavia č sempre bello vedere menti giovani all'opera in rivisitazioni leggermente diverse (che cazzo ho detto? D:)
Comunque. Per mectu sei brava; insomma, hai una buona padronanza della lingua italiana, riesci a portare nel cuore del lettore il pensiero chd avevi in testa; ma il problema č lė, che si ferma al cuore ma non passa per la mente. Non sto criticandoti, e pef favore non prenderla male: amo la tua idea di base, ma soprattutto all'inizio sei stata parecchio confusa. Credo tu abbia buone potenzialitá, ma non te le sei giocate al meglio. Basterebbe uno sforzo un attimino maggiore, miglior coesione e credimi: faresti successo^^
spero di non averti offesa, se cosė fosse scusa, non era mia intenzione^^
mi raccomando, credo tu possa farcela!
Con affetto,
D.L.H.