The Faive Senses... Runami!
di ArtRevenge_M

01/03/20, ore 03:38

Bellissimo, mi è piaciuto la parte dell orfatto, povero procione hahaha, ero morta dal ridere, grazie per la tua condivisione. Alla prossima.

05/10/12, ore 02:49

La prima è stupenda! L'ho riletta tre volte..!! Anche quella con il piccolo e curioso Chopper!! xD mi ha fatto troppo ridere e ovviamente l'ultima ... hai descritto la scena in cui Nami ad Arlong Park finge di uccidere Usop vero? Quella dove lei si ostra fredda e indifferente e gli dice che non sono compagni, ma che gli ha solo usati..*w* e il modo in cui hai descritto il tutto...aaaaaah semplicemente perfetto..! va be, non voglio annoiarti..vado a curiosare nuovamente il tuo profilo per vedere se hai scritto altro, bacioni!

19/06/12, ore 22:02

Ciao! :) La storia é davvero molto carina ed é scritta benissimo! Poi, l' idea che hai avuto sui cinque sensi, é davvero molto bella e originale! ;D Mi sono piaciute tutte le parti ( scusa il termine poco appropriato ^^'' ) della fic, ma in particolare quella del gusto. *-* Ma anche quella dell ' olfatto é davvero molto carina! XD Eheh, Chopper! Inoltre, a mio parere la one shot é sviluppata bene! Quindi, bandierina verde smeraldo splendente meritatissima, yeah! X) Spero di leggere altro di tuo su questa coppia, a presto? Silver spring

19/06/12, ore 19:31

ciao cara :)
Non potevo non recensire una tua Runami così bella
L'idea che hai avuto mi piace, la trovo molto originale e anche dolce, poi l'hai sviluppata benissimo, il testo è scritto con cura e scorrevole ed adoro ogni momento descritto, ma se devo scegliere un preferito credo che la seconda sull'udito è molto molto carina, forse mi piace perchè tratta del momento in cui entrambi si sono fidati dell'altro da lì in poi :)
Comunque anche la prima è carinissima e quella dove vi è Chopper è stupenda, tenero il nostro medico ;)

Complimenti,
bravissima!

nami92

19/06/12, ore 17:55

la storia la trovo carina, sono d'accordo con te sulla prima storia, secondo me è molto da rufy pensare così. una cosa che non ho capito: la 5 quella del tatto(SPOILER per chi non l'ha ancora letta) perchè avrebbe ucciso Usopp?mi sono persa un passaggio? oppure è un ipotetica altra puntata futura? vorrei capire!(FINE SPOILER)
per il resto mi è piaciuta! continua a scrivere,
Aregilla

19/06/12, ore 01:34

Oh, ma che storia carina *^*
Quella di Chopper è molto divertente, ma quella che mi ha colpito di più è stata la prima *_*
Davvero, storia fantastica, stupenda. Perfetta per Rufy e Nami, impeccabile.
Spero di leggere altre tue storie così, alla prossima.
Un bacio da Vale Aki C:

19/06/12, ore 00:42

bella questa f.f. mi è piaciuta molto....ti faccio i complimenti e spero che scriverai ancora qualcosa come questa