Socialmente impedito
di slice

24/01/15, ore 01:59

Questa non è una rec premio, è una rec bonus, perché anche per questa valeva la pena di buttare giù due righe. Mi spiace solo che siano storie un po' datate anche se, visto com'è terminato il manga, si potrebbero definire attuali. Anche se non sono la tua otp riesci a renderli come sono e l'Ic, soprattutto nel caso di Sasuke, è un terno al lotto. C'è questa costante vena ironica che mi fa gongolare come una malata mentale e mi fa adorare queste tue os.
A questo punto posso anche andare a letto, sorridente.
Un bacione

19/06/12, ore 12:16

Hi :3
Mhhh, ti dirò la verità, in generale è un po' difficile da capire e interpretare, però a me è piaciuta tantissimo, e ci sono riuscita alla grande :) E' scritta veramente molto bene,e sono contenta di leggere una fic in cui Sasuke, nonostante si sia deciso a rimanere a Konoha, è il solito scorbutico di sempre :D e ti dirò anche il perchè: non avrebbe senso che improvvisamente cambiasse il suo modo di essere o di comportarsi u.u E anche il lato ironico della Fic mi è piaciuto molto, Kakashi hokage non me l'aspettavo però :)
Solo una cosa non sono riuscita a capire (perdonami D:) :ma alla fine Sasuke la ringrazia o no? ._.
Fammi sapere ^^ oh, e spero di leggere altre tue storie piacevoli come questa ^^
A presto, Robs :*

19/06/12, ore 10:42

Ci sono molte fanfic che parlano del Team Kakashi dopo un ipotetico ritorno di Sasuke, ma questa è senz'altro molto originale!
Mi è piaciuta molto questa vena di umorismo che però non cade nel demenziale, e in generale l'atmosfera rilassata, quasi nostalgica, della fanfic (almeno, a me ha trasmesso queste sensazioni), il finale poi lo trovo molto azzeccato.
Di solito non leggo fanfic "umoristiche" perché, appunto, molte sono solo demenziali, ma questa mi ha fatto davvero divertire! ;)

19/06/12, ore 01:19

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dopo tante agonie riesco a legger equesta fic!!!!!!!!!!!!!!Devo dire che è moooooooolto carina (anche se la coppia non è tra le mie preferite anzi.....)è scritta bene con un ottimo linguaggio e lessico e poi è molto curata nei dettagli e questo aiuta il lettore ha vivere le scene mentalmente....perciò complimenti non ti sei smentita...Bene ora,dopo aver letto la fic che tanto ho aspettato,ti saluto e vado a nanna felice come un pulcino(?)
Baci Mirea