This is your holiday
di koyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/12, ore 22:53

Bel capitolo,mi piace soprattutto la parte dove come dire Naruto è leggermente (si si) geloso.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/06/12, ore 23:02

Ed eccomi di nuovo qua a recensire la tua bellissima fanfic. *A*
Aw, come è carina Hinata :3
Peccato che Tsunade l'abbia interrotta, proprio lei che li vuole far mettere insieme :<
In ogni caso, sei brava a scrivere, molto. Quindi non rompere e non dirmi che non è così perché ho ragione io.

Su questo capitolo nulla da ridire, anche perché ho già commentato tutto su skype. e_e
Maaaa.... Metti i capitoli sempre a quest'ora u_u Fai un orario fisso :3
Ok, smetto di scrivere cavolate perché questa dovrebbe essere una "recensione".

Al prossimo capitolo :3

PS: puzzi, tanto.

20/06/12, ore 12:25

Bene bene, ecco il secondo capitolo *^*
Aww, ma quanto sono carini? *fangirl*
Passando al capitolo, beh, hai ragione forse è un po' corto, ma alla fine non importa la lunghezza ma il contenuto :3
E questo inizia a portarci a descrivere già delle scene NaruHina *A*
Tsk, Naruto doveva andare avanti e baciarla ma fa nulla :<

Ook, ora non so più che scrivere
A... dopo? :3
Tivibì <3 (quando mi connetto lo metto colorato u.u)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 06:02 pm)

19/06/12, ore 15:31

Vediamo che dire..... la fanfic è scritta molto bene e i personaggi non cadono nell'OCC
io ti consiglierei di cambiare lo stile dei caratteri e renderli più grandi.
Ed ora passiamo alla storia: 1 Come prologo direi che non ci sono problemi forse l' unico difetto è che le azioni si svolgono in poche
righe, 2 La storia è ottima come trama infatti credo che il contesto spiaggia sia assolutamente perfetto, 3 Vai avanti e continua così non vedo l'ora
di leggere un nuovo capitolo :)

19/06/12, ore 13:27

bello :D quando lo manderai avanti ??? non vedo l'ora di sapere come continua l'unica cosa che non capisco e perchè alla fine hai ripetuto le stesse cose ai sbagliato e non ti sei accorta???.... comunque per essere la tua prima ff è molto bella ciao :D

19/06/12, ore 01:05

Koyuuuu <3 Allora, ce l'abbiamo fatta a mettere questa fanfic *^* È bellissima, non vedo l'ora che la leggano tutti u_u
Sai scrivere bene, e non dirmi di no u.u Sei molto brava e scrivere in due giorni più di 5 pagine non è da tutti, eh. Io non ci riesco </3 Ma un giorno scriverò una fanfic, me lo sento u.u
Tornando alla storia, mi piace tantissimo e adoro Tsunade, chissà che faranno quei due da soli, in una villa... *pensieri perversi

Beeene, ora non so che scrivere. Beh, questa è la tua prima recensione e sono felice di essere io a farla *A*
Tivibì <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]