She scream in silence.
di Brat

22/04/14, ore 22:28

Beh, e così mi sono letta anche questa tua storia. Bella, davvero. Strana, però, come storia. Si potrebbe dire che è la classica storia della ragazza che manda la vita a puttane, ma il fatto è che una storia NON C'E', in questa storia. Ok, può sembrare una cazzata, ma il fatto è che non è una storia di quelle che si scrivono, è un pezzo di vita che potrebbe benissimo essere vero. Senza nessun finale, come se io facessi un film a un pezzo qualsiasi della mia vita interrompendolo quando capita. Mi ha dato questa impressione, e non so perché mi è piaciuto. Magari mi sbaglio, magari non era quello che volevi intendere, però a me ha fatto questa impressione, tutto qua. Comunque, te l'ho detto, mi è piaciuta :)
Arrivederci dalla cara vecchia (stronza) Whatsherface ;)

17/09/12, ore 15:56

sono decisamente in ritardo per recensire e l'unica cosa che mi viene in mente è kajhkfjgad,jdgf,ajdfda.
ma porco cazzo,questa storia lo farei leggere a quel nano (se sa leggere). Stamperei tutti i capitoli (tradotti in inglese) e al prossimo concerto glielo lancerei in faccia,ovviamente i crediti sono tuoi,ma visto che non posso sto qui a recensire robe tipo kjdhvkgsdjhsdgfxgvbncccc !!!

_rain_

23/08/12, ore 17:43

Ok,ho impiegato due giorni per leggerla tutta.Ma cavolo se ne è valsa la pena!Cavolo se ne è valsa!Sei davvero molto brava a scrivere,nel raccontare...nel fare tutto insomma! Complimenti.Davvero complimenti! :) Mi piace molto come mischi la realtà con la finzione.La serietà con lo sclero più puro..Sei molto brava,ancora complimenti,questa fan fic mi ha subito attratto,complimenti!

13/08/12, ore 13:08

ma salveee!
sono nuova nel fandom dei green day, ma li adoro *W*.
la storia è stata fantastica.
molto triste ma bellissima.
secondo me comesichiama e l'uomo bonsai stavano bene insieme.
però dai la smetto ewe.
la stroia come ho già detto mi è piaciuta tantissimo.
è veramente bella, sia perchè scorre e ti prende, sia per le descrizioni.
arrivando a questo punto, purtoppo devo dirlo, hai fatto tantissimi errori, che hanno solo rovinato la storia!
è bellissima, non ha senso rovinarla per degli errorucci di poco conto no?
se vuoi ti do il link di un sito che uso io per correggere i miei capitoli.
spero di leggere presto altre tue storie, un bacione
American_Idiot

20/07/12, ore 22:28

E' semplicemente bellissima, l'ho letta in un fiato tutta in un giorno. Triste la vicenda di W. Ma molto interessante la storia nel suo insieme. Toccante il finale, mi e' sembrato di far parte della storia (:
Beh vera o no, e' un grande capolavoro. Ancora complimenti. (:
Giulia

"Sarebbe stato l’inno di coloro che erano stati vomitati fuori da rabbia e amore, e da una patria infelice"
Ti adoro per questa frase, mi sono venuti i brividi in questo capitolo! Stima infinita per te!

17/07/12, ore 21:30

Hey! Scusa se mi sono eclissata dalle recensioni ma ho avuto mille casini e studio da impazzire, ora che l'hai finita riprendo a leggerla e commentare per la tua felicità XD
Capitolo stupendo come il solito! Con quel tocco di dolcezza subito sdrammatizzata! Brava, ora continuo a leggere :)

10/07/12, ore 16:03

Decisamente NON PUÒ essere finita!!!! o_O
È una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, è statta emozionante dalla prima all' ultima parola, l'ultimo punto.
...Ora che è finita sono disperata...

10/07/12, ore 08:50

Cazzo ma questa storia è bellissima!
Mi ha preso sin dal primo capitolo, complimenti davvero :) e non importa per le incongruenze, è anche questo il bello delle FF, se devo leggere tutto giusto me ne vado su wikipedia :P
Non ho affatto festeggiato quando ho visto che era l'ultimo capitolo, era davvero bella, sono stata invasa da una cosa tipo *delusione di quando finisci di leggere un libro e non sai cosa fare* XD

Ciao, e complimenti ancora!

24/06/12, ore 18:50

Storia bellissima, mi è piaciuto molto leggerla..oltre ad essere scritta molto bene dal punto di vista linguistico, meritano anche i personaggi, hai delineato molto bene i loro caratteri, complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao :)

Ma... c'è anche Jared in questo capitolo!!! ahhahah me lo ci vedo troppo in quel ruolo!!
Ripeto! Sei una genia e ti scasso le balle qui perchè sul gruppo sono rimasta in dietro e mi perdo i post!
Gloria è sempre più figa!!!
ok, la smetto XD
Sara :3

19/06/12, ore 23:14

Ehy! Ti importuno pure qui per dirti che questa storia inizia in un modo davvero stupendo!
Fantastico il riferimento al Gesù della periferia (alias Billie Joe) e davvero realistico il modo di descrivere l'incontro tra la protagonista e Gloria!
Sono davvero curiosa di sapere cosa faà il nano!!
Aggiorna!! è un ordine XD
Sara ^_^

19/06/12, ore 21:34

Salvee :D
Allora, che dire, sto amando questa storia già dal primo capitolo, voglio proprio vedere come va avanti *W*
La descrizione di Billie mi ha fatto ridere troppo, quel tenero nanetto bastardo <3 ahahahah
Aggiorna presto, mi raccomando!

-Simo :3