Il colore del vetro.
di indiceindaco

19/11/12, ore 21:20

che bello! è la più bella storia tra Matt e Mello che abbia mai letto! hai colto la personalità di mello in questo testo! davvero fantastico! la cosa che mi ha maggiormente colpito è la frase finale! quando ho finito di leggerla avevo quasi le lacrime agli occhi! pechè è vero Mello ha sempre questo suo modo scontroso di nascondere i suoi sentimenti e la metafora del vetro gli si addice proprio nel tuo testo! non è solo romantico e anche leggermente triste per questo! beh non voglio aggiungere altro spero che il mio commento ti sia piaciuto (almeno un po) e ci sentiamo in un altra tua storia! ciao!

20/06/12, ore 15:56

Oh.
Questa ff è stupenda. Davvero, davvero stupenda.
Amo la MxM, non è un mistero per nessuno, e mi è piaciuto ciò che hai colto di loro e come lo hai tradotto in lettere. Hai fatto davvero un lavoro splendido. Non so cosa dire, le tue parole mi hanno come pietrificata. Solo che il modo che con il quale hai unito poesia e prosa, riuscendo a comunicare tanti riflessi di emozioni mi ha colpita moltissimo. C'era tutta l'essenza di Matt e di Mello.
Ah, mi sembro un'idiota perché non riesco a dire ciò che vorrei dire D:
E poi boh, maglio se sto zitta. Sei bravo.
Lally
ps. scusa per questa non-recensione

20/06/12, ore 14:42

E' bellissima questa pwp! E' davvero difficile riuscire a scriverne una bella e che sappia colpire, riuscendo a trasmettere qualcosa di più del solito sbavamento da scena erotica yaoi (almeno per quel che mi rigurda e non che lo sbavamento solo sia sgradito XD)! Mi piacciono molto i termini che hai usato, perché hanno dato alla scena la giusta carica erotica con un pizzico di romanticismo e un pizzico di 'crudezza' sapientemente miscelati: i miei complimenti, davvero bravo!

Kisses Lory

19/06/12, ore 10:35

-Il vetro va in mille pezzi, e cerchi di trattenerlo fra le tue ciglia.
Ed ogni volta, una scheggia di vetro ti entra nel cuore.-
La lemon è stupenda, un valzer, un balletto, un tango ... si un .. una danza folkloristica.Fatta di profumi familiari eppure sono troppo ciechi perchè nessuno dei due riesce mai ad arrivare all'altro. In un amplesso anche così intenso, Mello non s'accorge del cuore di Matt mentre quest'ultimo non riesce mai ad arrivare al dolore dell'altro, alla fragililtà.
Sono così vicini eppure sempre lontani miglia. Tu scrivi meravigliosamente e io mi sono promessa di leggere tutte le tue shot! Ma davvero non ho tempo. Lo farò. Lo faccio. Troverai tra tipo un mese recensioni a shot che hai scritto magari una settimana fa. >.<
Torno alla storia. Quella frase è stata davvero un colpo, credo di aver trattenuto un po' di vetro anch'io altrimenti chi mi sta attorno mi avrebbe preso per matta. Intanto ti dico che questa è tra i miei preferiti e tu sei letteralmente un genio.
A presto.

19/06/12, ore 09:41

Complimenti, questa Mxm è davvero bella!
Hai descritto tutto con una precisione quasi millesimale, la fine anche se un po triste è molto realistica il personaggio di Mello è stato colto in pieno.
Le ultime tre frasi erano stupende! Mi complimento un'altra volta.