The dreamwalker
di orphan_account

04/12/15, ore 18:26

Ciao, ho letto tutti I libri della saga, ma ieri sono andata a vedere il film per la milionesima volta e mi è balzata in testa l’idea di vedere se esisteva nella sezione dei libri e con mia sorpresa c’era. Ammetto che non me lo aspettavo perché il film non ha avuto grandi successi cosa che mi rammarica perché io l’ho trovato davvero bellissimo e quindi, dato che è poco conosciuto non credevo ci fosse la sezione ma con mia fortuna invece non era così. Io sono per la coppia Dimitri/Rose quindi non mi fa di certo impazzire il fatto che lei stia con Adrian, ma penso che anche quello fosse un passaggio necessario pe intensificare ancora di più i sentimenti per Dimitri, per far capire che lui era l’unico, e quindi pur non avendo particolarmente amato la coppia mi è piaciuta tantissimo leggerla. Passando alla tua storia mi piace molto come hai descritto tutta questa situazione, i caratteri dei personaggi sei riuscita a mantenerli quasi uguali ai libri, cosa che mi fa ancora più felice, perché io amo leggere le storie che non stravolgono troppo i caratteri originali. Sin da quando ho letto i libri ho amato tantissimo Abe e Rose, il loro rapporto non è di certo quello convenzionale, non è il solito rapporto padre e figlia e forse è proprio per questo che mi piace ancora di più; e quindi non posso che essere felice che tu l’abbia inserita nella tua storia. Altro momento che ho amato è stato quello tra Rose e Cristian, qui stavo letteralmente morendo dal ridere, mi piace tantissimo come l’hai descritto, sei riuscita a mantenere quel loro tocco comico che li contraddistingue. Dal punto di vista grammaticale, ortografico e di punteggiatura non ho riscontrato nessun errore e la storia scorre fluida ed è una piacevole lettura. Mi sembra che mi sia dilungata anche troppo, ma la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti davvero, scrivi benissimo….continua così *_*

04/06/13, ore 14:21

Ed eccomi qui!
Io sono una grande fan della serie Vampire Academy, ce l'ho a morte con i ritardi di pubblicazione della Rizzoli e sono dispiaciuta nel constatare che questo fandom è poco battuto... Del resto, temo sia un effetto collaterale al fatto che la serie sia così poco nota! Spero che il film in lavorazione cambi le cose...
Ma veniamo a noi!
Sto leggendo tutte le storie, dato che anche io ne sto scrivendo una.
In realtà la mia è un crossover ed è piuttosto il frutto della mia mente delirante....ma trovo avvincente un tentativo di proseguire oltre Promessa di Sangue!
Mi sembra ben impostato e fedele al carattere di Rose, oltre che al suo stile narrativo!
Sono molto curiosa di vedere come procede la storia, brava!

Baci!

15/08/12, ore 16:46

Come promesso eccomi qui ;)
La storia è molto carina ed è scritta molto bene anche se ci sono degli errori di battitura e delle ripetizioni ma, non sono niente di che. Il primo cap è molto  bello ed hai mantenuto i caratteri dei personaggi molto bene. Adoro il rapporto padre-figlia di Abe e Rose. Si assomigliano molto, spero che anche nel prossimo libro si parlerà di più di questa storia.
Hahaha la scena delle mestruazioni fa morire XD Quel'Ozera è sempre il solito, non si smentisce mai, però neanche Rose scherza!!! Sempre i soliti porcellini loro due ;)
L'appuntamento di Adrian e Rose è descritto magnificamente. Troppo dolce lui *.* Si vede che ci tiene veramente a lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e lo "sleepover" di quei due ;))
Baci
_BrividoBlu_

25/07/12, ore 09:57

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole (:
Inoltre non hai plasmato i caratteri dei personaggi a tuo piacere e questo l'ho apprezzato (a parte Christian Ozerà, mi sembra un pò troppo sgarbato nonostante le difficoltà con Lissa xD)
Mi piacerebbe molto leggere la continuazione, credo potrebbe essere molto interessante(:

20/06/12, ore 12:59

Ciao, Ele.
Ho letto la tua FF e mi è piaciuta molto! Veramente, mi piace come scrivi. Anche se io amo la coppia Rose/Dimitri e niente mi farà cambiare idea *ossessionata e determinata*, continuerò a seguire la tua FF perché mi piace troppo.
Secondo me scrivi più bene tu di me...
Bye, bye
Ninì.
P.S. Veramente vai a New York con la scuola? Caspita che fortuna!

19/06/12, ore 12:08

Good Morning! Ma io ti ammazzo, che culo hai ad andare a New York!? beata te, cavolo!Cmq, tornando alle cose importanti, la storia mi piace e sn davvero contenta ke questa sara` una storia con un pairing diverso da Rose-Dimitri...mi piace un sacco questa cosa di Abe ke viene in Montana per vedere Rose...e Christian ke si becca una scarpata da Adrian mi ha ftt morire dal ridere xD spero davvero ke aggiornerai presto e ke nn abbandonerai la storia sebbene magari nn sia letta da molto :) Alla prossima, Ash :)