L'incontro che cambiņ, radicalmente, la mia vita
di KevinInMyHoran

Questa storia mi piace tanto ! :-) l adoro spero solo che nn la eliminerai <3

sto ricontrollando tutte le tue storie e fanfic per vedere se ho omesso di recensire qualche capitolo e mi dispiace ammettere che con questo sono già a tre. sono una persona orribile, lo so. chiedo perdono Jo. comunque la storia mi piace. questo però già lo sai, visto che gli altri capitoli li ho recensiti (per fortuna) un bacione Cherry xx

Quasi mi emoziona sapere che hai continuato la storia. Sono contenta che alla fine hai decisosi scrivere un altro capitolo. A mio parere la storia č bella, con quella suspense, che attira il lettore. Ma la scelta se continuarla o no č tua. dal canto mio, ovviamente spero la continuerai. Un grosso bacione Cherry xx

ciao allora ammetto di avere un debole sulle storie per i vampiri. mi sono appena registrata ad efp e quindi non ne ho lette molte. la tua è tra le prime che ho letto. la storia non è male, abbastanza scorrevole. forse c'è ancora qualcosa da migliorare sulla punteggiatura, qualche parola che dovrebbe essere sostituita con un' altra, insomma c'è qualcosa da perfezionare ma non è male. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ho visto che è da un po' che non aggiorni... spero che aggiornerai presto perchè la storia non è male e sono certa che andrà a migliorare ^^

Bene,parto dalla tua prima storia,oltretutto originale. Premetto che mi sono appuntata alcuni errori o frasi che ripetevano lo stesso verbo per troppe volte. Non è per essere critica o severa,lo faccio solo per farti migliorare e cercare di non farti ripetere più quel determinato errore.

Nel primo capitolo:
- Avrei messo Accorgendosi di essere stato scoperto.. anzichè di accortosi;
- Per una storia originale,è meglio usare nomi che si sentono poco;
- Usi troppe volte il verbo percorrere per dare l'idea del brividi che ti sfiorano la schiena,io varierei con attraversare,per esempio: Appena incrociammo gli sguardi un'altro brivido mi attraversò la schiena;
- Pure infondo usi per la terza volta il verbo percorrere. Cambierei la frase così: Il tuo odore mi ha inebriato i sensi e mi ha fatto agire senza pensare.
Nel secondo capitolo:
- Cambierei la frase 'Il mio viso era completamente rosso,imbarazzato' con 'Le mie guance presero una sfumatura rosea:ero in imbarazzo';
- Usi troppe volte i tre puntini di sospensione,al posto di quelli metti un punto;
- Incominciare come verbo è brutto,direi meglio cominciare;
- Trovo che usi troppi 'e',metti al posto di alcune 'e' una virgola oppure toglile,considerando sempre se la frase torna o meno.
Nel terzo capitolo:
- C'è un'errore molto grave: hai senza H;
- Invece di dire 'Rimisi gli stessi vestiti dello scorso giorno' avrei messo 'Indossai i vestiti del giorno precedente';
- Ancora una volta usi il verbo percorrere,ma questa volta non c'era nulla nella frase che dici. Avrei scritto 'Ma un dubbio balenò nella mia mente'.
Nel quarto capitolo:
- Devi pensare che quando lei si è trasformata in un vampiro,il sangue le si è congelato,quindi non può più arrossire.

Bene,questa è la lista. Di solito nelle mie recensioni sono sincera il più possibile,cosa che ho fatto anche stavolta. In generale la storia è molto carina,l'idea è abbastanza originale e ti suggerisco di continuarla.
Ps. Non prendere i miei consigli come oro colato,sono solo consigli.

Un bacio,Fra.

non mi hai per nulla delusa, come hai potuto anche solo pensarlo. scritto con semplicità trasmette al lettore proprio tutte le emozioni che provano i personaggi nel capitolo. il modo in cui descrivi le situazioni, da una immagine nitida di cosa sta accadendo, sono riuscita a visualizzare i personaggi nella mia mente e i luoghi dove si trovavano. parlando invece della trama della storia: intrigante, misteriosa, romantica ma non sdolcinata. come posso non amarla? ora mi sorge un dubbio... quali intenzioni avrà il nostro bel vampiro? sono molto curiosa di leggere il seguito e scoprire qualcosa in più. spero che aggiornerai presto xx

solo una parola... F A N T A S T I C O!!!

č stupendo. ma tu metti altri capitoli e non mi avvisi? u.u

la sorpresa è l'elemento dominante in questo capitolo. a quanto pare l'affascinante Alex ha una fidanzata, e questo prima fa infuriare e poi abbattere  Jessie. la nostra neo vampira infatti credeva che Alex con i suoi atteggiamenti premurosi le stesse mandando dei segnali, dicendole che le piaceva. che sia veramente così nonostante sia fidanzato? ora che hai lasciato i tuoi lettori con questo dubbio, aspetto impaziente il prossimo capitolo. parlo a nome mio ma penso anche a nome di tutti quelli che seguono la tua storia che sei una scrittrice favolosa e di continuare.

dunque che dire sono attirata dalle storie fantasy, dal paranormale, dal mistero in genere, e questa tua storia non fa eccezione. scritta come al solito molto bene, mi ha incuriosito fin dall'inizio sempre di più, e ora che è stata svelata l'identità del ragazzo dagli occhi verdi la soria non è di certo diventata meno interessante, ma al contrario il mistero, se così possiamo dire, diventa sempre più fitto. sono curiosa di leggere come introdurrai questo nuovo mondo per la protagonista, e sono certa che lo farai nel migliore dei modi.

ooohw bello bello e ora ti metto il mio come promesso :) i.a.b. xx

wow, ma č fighissimo. Continualo ti prego :) -infinity and beyond xx