Nothing can change me, maybe you
di Just a dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/12, ore 22:33

Anche se questa storia è corta , ha però un significato e un valore che mi ha toccato veramente nel profondo del mio cuore *^*
Adesso ho trovato questa STUPENDA storia finalmente , e spero che riuscirai a continuarla al più presto perché sono troppo curiosa di quello che succederà , si troppo. :')
Ti prego continuala .
-AMO TE E LA TUA STORIA

13/11/12, ore 20:48

Sciagurata continua.
(grazie per la stupida ahahahahhahahahahahahahhahahahahaha)
ti amo tanto, cucc' <3

Su continua

02/11/12, ore 13:08

Bellissimooo ** no io adessso voglio il continuo, non puoi fermarti così D:
devo sapere come continuaaaa :)
please

01/11/12, ore 20:56

siii non vedo l'ora di leggerla!
Era da tanto che l'aspettavo, non sospenderla perchè è bellissima, sopratutto quando sta con zayn :D
continua please

12/08/12, ore 16:41

Questa storia è stupenda!! Scrivi benissimo!!! Cmq io preferisco la storia tra Zayn e Mimi! :)

11/08/12, ore 00:11

Wow della FF...C'è un miscuglio sembra peggio di beautiful...Ahaha....Anzi gli fai un baffo!!!! =P
Cmq preferisco Ziam...*__*
Quando continui questa storia???
Spero che pubblichi al più presto...

01/08/12, ore 11:29

io preferisco la coppia zimi......è bellissima qst storia ma qnd ritorni a scrivere????????

29/07/12, ore 09:32

DIo, amo la tua fanfiction... A me piace la coppia Zami ;) Anche se l'avrei vista bene anche con Harry-la-macchina-del-sesso-Styles... Beh, la tua storia è davvero appassionante, aggiorna presto :D

27/07/12, ore 13:19

ciaoooo!! adoro questa ff! la ADORO! è troppo ufhafneywg4owg AHAHHA ok basta davvero bella :)) se ti va puoi passare nella mia ff?? mi farebbe tantissimo piacere che la leggessi e mi dassi il tuo parere in una recensione visto che tu sei bravissima come scrittrice di ff :DD si chiama SAY WHAT I NEED, PLEASE ovviamente sui one direction, è arancione e sono al penultimo capitolo :) se non hai nulla da fare passa e recensisci please! ahah <3 grazie di già <3

22/07/12, ore 17:11

mi è piaciuta molto la tua storia lo fatta leggere anche alla mia amica e dico sinceramente è stupenda non vedo l'ora che continui!! poi la tua domnda con chi preferusco vedere Mimi sinceramente io la preferisco con Liam anche la mia amica (infatti io e lei abbiamo molte cose in comune) comunque non vedo l'ora che continui e buone vacanze!!!! :D

22/07/12, ore 15:55

Zamiii !!!!! <3 <3 ..... cmq complimenti sei brava e la tua fan fiction è molto belaaaa...

19/07/12, ore 20:53

madre.
tipo che il cuore mi batteva forte forte :O
sei bravissima, continua presto ;D
P.S_ Zami u.u

18/07/12, ore 08:38

io preferisco la coppia Zami perché in fin dei conti con Niall dall'inizio sono sempre stati migliori amici

17/07/12, ore 12:14

preferisco Miall, penso che siano bellissimi insieme... Zayn starà ank soffrendo tanto, ma Niall ci ha sofferto sin dal inizio e continuerà a farlo... vedremo che cosa succederà!!!! un bacione, Samy...

16/07/12, ore 21:38

io preferisco la coppia Merry ahahahhahahahahaahahahaha
Sono seria... ehm.. preferisco la coppia Zami :33
Però povero cucciolo Niall :'(