Finché tu sarai nel mio cuore, sarai vivo per sempre
di makeDreamlast

bellissima shot . complimenti davvero !!! a me le storie e shot tristi mi piacciono da morire . le seguo con più attenzione . brutto colpo per la ragazza di bill , la loro figlia anastasia e tom . bill è morto troppo presto lasciando i suoi cari , tom ne soffre la mancanza e senza di lui non si sente capito da nessuno , la ragazza che ora non ricorod il nome è preoccupata e sconvolta per il futuro suo e della bambina che ignara e ancora piccola si vive la sua infanzia senza conoscere tanti particolari sulla morte del padre . cosi sua madre ne approfitta per farla crescere e riconoscere come figlia a tom , sperando che un giorno quando saprà del suo vero padre che è morto , non rinfacci a loro di essere bugiardi !! alla fine tom ha riconosciuto anastasia come sua figlia e si è sposato con la madre e insieme hanno avuto due bambini gemelli che a anastasia in pratica verrebbero mezzi fratelli e mezzi cugini .  vivendo in una graziosa casa in campagna e lontano dal dolore che li ha inflitti dopo la morte prematura di bill , ricominciando una vita nuova . bellissima ,complimenti davvero , anzi ti darei un suggerimento ! anzichè farne solo una shot , io ti consiglierei di farne una storia , dove anastasia cresce ignara del fatto che tom in realtà è suo zio e non suo padre e tante altre idee che sicuramente verrano ^_^. complimentoniii , un bacio !!!