Nella notte
di Kehia

04/07/14, ore 14:02

ho da poco scoperto questa coppia e devo dire che mi piace tantissimo. mi sono imbattuta in questa ff meravigliosa e spero di trovarne altre tanto belle

ukitake
01/01/08, ore 14:10

l'ho letta solo ora,e me ne pento... è bellissima continua così,continua a darci queste emozioni!!!

the BlackLightning
15/09/07, ore 18:53

oddio!!! é stra bella!!! sei stra brava!! mi è piacuta tantissimissimo.. questa va tra le preferite!! continua please!!! ciauuuuu!!

pep22
19/04/07, ore 21:45

stupendaaaaaa!!!dolcissima!!!li adoro...una delle migliori che abbia letto...:)

MartyTorsy
06/01/07, ore 17:20

WAAAAA!!! Bela, bella, bella, BELLISSIMA! Oh, che dolci tutti e due! Mentre la leggevo tenevo addosso un'agitazione! Continua così!

starfish
06/01/07, ore 15:37

CO-CO-COOOOOSA?!?!?!!? una ff TUA hinaXkiba e io non ne sapevo nulla?!?!?!??!?!?! corro a rimediare!!!!! cmq è proprio vero che le persone, se messe alle strette, danno il meglio di sè!!!!!! continuaneeeee altre!!! o non ti darò pace!!!!! ^_^ =P scherzo non prendere sul serio una psicotica come me ^_^ un abbraccio grandissimoooooo da pesce stella

Mary Garner
06/01/07, ore 10:50

Premettendo che le Neji/Hinata sono belle sempre, continuo dicendo che questa fic è scritta bene(mi piace il tuo stile, te l'ho detto quando ho recensito la prima Kiba/Hinata) ed è molto dolce. Non vedo l'ora di leggere la Kiba/Hinata, ma mi farebbe molto piacere leggere un 'altra Neji/hinata.Complimenti,Mary

sunny
06/01/07, ore 10:28

bella, molto romantica, fanne altre...bella anke quella di hinakiba ke ho letto ma nn ho lasciato commenti

Lyla (non loggata)
06/01/07, ore 00:29

Bella fic...dolce, romantica...e poi io adoro quei due insieme *_* Spero che ne scriverai altre!

05/01/07, ore 22:13

^0^ come pensavo. tutto è bene quello che finisce bene, e qui è finito tutto benissimo!!! Mi piace veramente come scrivi... soprattutto gli aggettivi che usi! Compliments!! Bye

starfish
05/01/07, ore 14:03

GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! adoooro le fic nejiXhinata, purtroppo sono rare è___é (MALEDIZIONE MA PERCHèèèèè NESSUNO FA FF SU LORO DUEEEE IO DEVO AMMAZZARE QUALCUNO SE NON PUBBLICANO ALL'ISTANTE UNA FF COME SI DEVEEEEE nd vera starfish)e tu sei bravissima!!! voglio assolutamente che tu la continui, capitoooo!?!??!! ALTRIMENTI VENGO DA TE E TI SCUOIO VIVA CON UN COLTELLO DA MACELLAIOOOOOOOOOOOOO....eheheh non ti preoccupare ^_^ aggiorna presto un abbraccio

05/01/07, ore 13:44

Che carina! Scrivi bene! E poi la coppia Hinata/Neji mi piace molto. Voglio il continuoo!! Bye