You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

15/12/13, ore 13:46

Ehy! eccomi!
Dopo aver letto la ff di Ed, che devo ancora finire di recensire, sono passata qua.
mi piace il modo in cui scrivi e mi piscio sotto dalle risate!
sei stra brava!
scusa sta cacata di recensione mi farò perdonare il più presto :)
xx

23/06/13, ore 12:24

Ciao xsimplebuteffective!!! Ho iniziato a leggere la tua storia "You are the best thing I never had" e, come dire, mi sono chiusa in questa storia!! Ti dico solo che ho iniziato a leggerla ieri e sono al capitolo... no non me lo ricordo il capitolo! Mannaggia sono talmente presa dalla storia che vado avanti senza pensare! Mi immedesimo in Caterina, anche se non è esattamente uguale a me, ma è così travolgente e positiva che non può non stare simpatica!! Trovo che il tuo modo di scrivere sia stupendo e prendo molti spunti da te! Sei diventata il mio modello da seguire!!! Grazie <3

07/05/13, ore 21:37

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)Questa storia é fantastica, anzi, " fantastica " é troppo riduttivo.

É una di quelle storie che appena ne leggi una frase ti viene da sorridere come un ebete per anni interi, che appena finisce sai giá che ti mancherá piú della Nutella sul pane.

É un po' come la fiaba di Cenerentola, una volta che inizi a leggerla tutti ti ascoltano incantati e non riescono a staccarsi dalla storia.

Chi non ha mai sognato qualcosa dopo la fiaba della smemorata che perde la scarpetta?

Ecco, potrei dire che la mia Cenerentola é Caterina.

Potrei dire che il Principe Azzurro é Zayn.

E infatti lo dico sks

Dico, urlo, che questa storia é capace di farti sognare.

È questa per me la dote delle grandi scrittrici, FARTI SOGNARE.

L'autrice di You are the best thing I never had é stata e lo é tuttora l'autrice di alcuni dei miei sogni piú belli.

Io indico questa storia per le scelte perché va oltre il banale, supera le normali fan fiction.

Trovassi un modo per pubblicare questa storia lo farei, perché renderebbe la vita migliore a molte ragazze e ragazzi, cosí come l'ha resa a me.

Perché non puoi impedire alla tua bocca di piegarsi all'insú quando leggi delle cagate che combina la mia Cenerontola, perché non puoi impedire al tuo corpo di sciogliersi come un ghiacciolo nel Sahara quando arrivi alla parte ammmmorosa.

Io vorrei far capire all'autrice dell'ottava meraviglia di questo mondo quanto é importante per un sacco di persone la sua storia ma, sinceramente, é difficile spiegare a parole perché il battito del mio cuore accelera ogni volta che vedo che ha aggiornato.

É difficile spiegare che questa storia rimarrà la migliore, per sempre.

Che questa storia sarà la mia storia, per sempre.

Che la ricorderò.

Per sempre.

05/05/13, ore 00:53

Questa storia é fantastica, anzi, " fantastica " é troppo riduttivo.
Ecco, potrei dire che la mia Cenerentola é Caterina.
Potrei dire che il Principe Azzurro é Zayn.
E infatti lo dico sks
Dico, urlo, che questa storia é capace di farti sognare.
È questa per me la dote delle grandi scrittrici, FARTI SOGNARE.
É difficile spiegare che questa storia rimarrà la migliore, per sempre.
Che questa storia sarà la mia storia, per sempre.
Che la ricorderò.
Per sempre.

29/03/13, ore 15:19

Posso dirti una cosa che non ho mai detto prima ? Si ( mi dò le risposte da sola.. .sono un caso perso )
IO AMO LA TUA FINEZZA! Somiglia tanto alla mia ! Sposiamoci che andremo d'accordo hahahhaha
Comunque come inizio è carino , mi piace. Sei pronta a ricevere più o meno 54 recensioni ? Bene perchè se non sei pronta...le riceverai lo stesso :D! Che cosa triste! Vabbè ti lascio... no , non muoio per fortuna di tutto l'Universo e se morirei avrei degli amici pronti a cercare le 7 sfere del drago per me muahahah . Ok , basta. Ciauuzzz al prossimo capitolo *-*

10/01/13, ore 02:40

la tua storia è stupenda! Mi hai fatto morire dal ridere! È ufficialmente colpa tua se domani sarò in coma e non andrà bene la prova di storia! :P molto probabilmente mi prenderai per pazza, ma sai com'è, ci son sono abituata! Non vedo l'ora di tornare da scuola così posso ritornare a leggere! Bene penso di aver detto tutto, ciao! Un bacio. Ps: sei sei simile alla protagonista mi stai simpatica, a pelle:)

09/12/12, ore 17:50

WOWWWWW!!!!!!!!!!1111
FANTASTICCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!11
MITICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!11
SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Wow, sei mitica continua, c'è non sono stata un secondo senza ridere, già so che adoro te e la tua toria!!!
la amo!!

la protagonista è molto simile anche a me (sì evviva le maschiaccie YAY) Trann e per il fatto che ama Gigi, io non lo sopporto!!
Please, non mi fucilare!!!
OK, lo amo *se ti aiuta a dormire la notte*

hahahaha anche la mia di vocina è uscita fuori e ora si va a far fottere (eeviva la finezza) perchè è una copiona schifosa!!! ahhahhahah
mi sa che anche tu sei una scapocciata come me, andremo molto d'accordo, sosprattutto se...... che per caso ti va di passare a leggere le mie FF... sempre se ti va... non sei obbligata, però mi farebbe molto piacere!!!!
YAY!!!
Comunque... storia fantastica... la metto subito fra preferite, seguite e ricordate
I'm in love whit IT and all these BIG things,... perchè insomma c'ho un bel po' di capitoli da leggere, quindi non sarà troppo piccola!!!
OK, cucciola, ora ti saluto.... vado a leggere gli altri capitoli!!!
aggiorna presto ;D
un bacione ;*
giada <3

02/07/12, ore 21:24

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

24/06/12, ore 20:17

Mi fai morire dal ridere xD
Rivedo nel personaggio molte mie caratteristiche e questa cosa mi fa impazzire (in senso buono)
peace&love