My Favourite Doll
di theLover

29/09/12, ore 19:08

Non avevo mai, dico MAI, letto.una storia capace di stregarmi come questa. Complimenti, mi ha preso moltissimo >/////< e non vedo l'ora dileggere il seguito...ti prego p"ubblicalo presto **

25/09/12, ore 09:54

*-* annyeong~ sono una shawol, nonchè un'altra fan della tua storiella -^^- non vedo l'ora che posti altri capitoli, perchè mi ha molto incuriosito questa storia *-* veramente bella, complimenti :D ♥

P.S. avvisami quando aggiungi capitoli **

21/09/12, ore 22:48

ciao *.* finalmente!! ho aspettato tanto il nuovo capitolo, grazie per esserti subito messa all'opera.. come al solito amo il tuo modo di scrivere! è stupendo! e la trama mi piace sempre di più! è tutto perfetto, la scena di sesso è bellissima, poi quando Tae crede fosse Minho è struggente...immagino Jinki che vorrebbe solo morire. La scena che segue vede un Jinki disperato e incazzato... è sadico, fa soffrire il più piccolo per poi scoppiare in un pianto isterico e ricevere solo l'ennesima pugnalata. Dio mio quanto soffre il mio cucciolo di pollo ç.ç  Ma che fine fa? dove è andato!! io mi preoccupo! Non voglio che Tae finisca felice e contento con Minho e Onew accetti tutto in silenzio >.< xD ok, sto male!! ma che posso farci se hai messo su una storia assurdamente bella ed intrigante!? spero aggiornerai prestissimo ** waaaa io intanto sto a crucciarmi per Jinki... ma l'ultima frase mi lascia pensare....

05/09/12, ore 15:57

oddio oddio *w* aria di competizione!! Questo capitolo è scritto davvero benissimo! sei bravissima complimenti, è sempre bello leggere storie con trame così forti e delicate allo stesso tempo, scritte anche nel migliore dei modi ^^
Ho immaginato tutte le scene alla perfezione, descrivi il tutto davvero bene. Il sogno, i pensieri e desideri di Onew, le paure di Minho, l'ossessione di Taemin... è tutto davvero intrigante!
Onew mi piace paricolarmente come lo stai descrivendo. Stuzzica la mia curiosità. Amo anche questo Taemin chiuso, ossessionato, distaccato... è bellissimo anche se è triste vederlo star così male...
Mi ha fatto tenerezza anche il fatto che Key gli ricordasse la madre.. ** aaaaaawww
Proseguo xD sto leggendo tutto d'un fiato

05/09/12, ore 15:35

Halo :D mi annoiavo, volevo leggere qualcosa di "rosso" in cui centrasse Taemin e alla fine mi sono imbattuta nella tua fanfiction. Quando ho letto 2min ho pensato "uff sempre il solito.." (non che non mi piaccia, ma preferisco vedere il mio Tae con altri, non con Minho xD) poi però ho letto "le fantasie di Onew"... e lì mi hai uccisa xD adoro il pollo e mi incuriosiva parecchio vederlo sotto questa luce. Leggendo sono rimasta molto contenta e sorpresa: mi aspettavo qualcosa di semplice, non molto elaborato e invece ho trovato una trama bene definita, un modo di scrivere ottimo e fluente e (cosa che amo) le emozioni e le sensazioni dei personaggi descritte minuziosamente. Mi è piaciuto il Taemin perso nel suo mondo, mi è piaciuto Onew che si lascia andare a pensieri impuri (ma alla fine, è un ragazzo, a quell'età dimmi chi non li fa quei pensieri xD) insomma mi è piaciuto tutto. complimenti davvero :) ora mi leggo i capitoli successivi, sono troppo curiosa xD

08/07/12, ore 23:09

Ehm, ehm... *tossicchia intimorita* Scusa per averti fatto aspettare tanto, avrei voluto recensirti prima, ma non ce l'ho fatta!! Scusa scusa scusa! *si inginocchia implorando perdono* Spero che tu non abbia pensato che ti avevo abbandonata eh! Non mi rimangio mai la parola! xD Comunque, beh, forse qui si hanno dei risvolti interessanti e che sembrano promettere bene per il nostro Minho, vero?? Vero?? Dimmi di si, please, ahahaha. Scherzo dai, però, da come finisce, spero davvero che riesca a conquistare un pò di fiducia da parte di Tae, anche se non è la fiducia il problema, ma forse così potrà capire quanto ci tenga Minho a lui *-* Mettendo da parte, una volta per tutte, la paura del suo giudizio! Poi devo fare un applauso a te, ovviamente, ma anche a Key, dato che ha permesso che si accendesse la lampadina nella testolina del rapper (oooh *o*, ho fatto la rima). Si, sto cominciando a sclerare... xD Ma non è una novità... Cooomunque, la scena iniziale tra Kibum e JongHyun è stata taaanto, ma taaanto, sexy e dolce allo stesso tempo, io quei due insieme li amo, ma credo si capisca anche dalla mia immagine "profilo", ahahaha... Alla prossima! Kisses, Alice...

21/06/12, ore 18:53

Ma ciao ancora una volta!! Appena ho visto che avevi postato il nuovo capitolo sono "corsa" a leggerlo subito, come avevo detto! Che dire??!! Mi è piaciuto molto, anche più del primo. Il sogno di Taemin l'hai descritto benissimo, da lettrice posso dire di aver percepito le emozioni che provava. Deve essere stato difficile vedere Minho che lo guardava con disgusto, nonostante si trattasse solo di un sogno, o meglio "incubo". Secondo me deve confidarsi con lui, sarebbe la soluzione migliore e scoprirebbe che non è affatto come pensa, che Minho non lo disgusta, anzi... Ma anche questo è un passo difficile. Mannaggia!! E come se non bastasse si confida con Jinky e Minho sente la parte finale della conversazione! In questo capitolo Onew mi sta leggermente antipatico, anzi, un pò tanto, dato che ha reso più evidente la lotta silenziosa che c'è tra lui e il rapper guardandolo con segno di sfida. Però è anche vero che nel capitolo precedente è stato Minho a tirargli una frecciatina con il biglietto... diciamo che ora sono pari! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono proprio curiosa di vedere "se e come" si risolveranno le cose. Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Minho così sofferente è veramente dolcioso!! *-* (come sono cattiva a pensare una cosa del genere mentre lui piange ç__ç) xD

19/06/12, ore 22:11

Ma ciaoooo!! *spera di non scandalizzare la scrittrice con il suo saluto da stupida* Stavo cercando qualcosa da leggere e mi sono fortunatamente imbattuta in questa tua FF. Vediamo un pò da dove posso cominciare... Allora, innanzitutto complimenti per il modo in cui scrivi, l'intero capitolo è molto scorrevole e le loro emozioni (in questo caso quelle di Onew sono più evidenti) trapelano perfettemante durante la lettura e vengono evidenziate in maniera corretta nei punti più opportuni, per non parlare poi di come descrivi ogni singola scena *-* Dopo la parte tecninca, posso fare commenti più "normali"sulla vicenda, xD. Premetto che non amo particolarmente le OnTae, preferisco le 2Min, però te fai veramente eccezione! Anche perchè, se ho capito bene, nella tua FF ci sono entrambe, per così dire. Credo sia merito di come hai saputo "organizzare" l'intera faccenda! *-* Per quanto riguarda i personaggi, appunto, Tae ha dei problemi ad accettare il proprio corpo perchè vorrebbe essere una ragazza, giusto? Beh, credo sia difficile da affrontare come cosa, sentirsi imprigionato in un corpo che non senti tuo deve essere straziante, poi c'è Minho che cerca di "proteggerlo", per così dire, anche perchè non trovo il giusto aggettivo da affibbiargli ç__ç E questo Jinki un pò porcellino...non si fa! *muove l'indice in segno di negazione* (lo so, non sono normale, xD) A parte gli scherzi, mi piace come inizio!! Complimenti!! Se posterai il continuo stai sicura che lo leggerò! Alla prossima! Kisses, Alice..

19/06/12, ore 21:18

E'... fantastica! Non solo apprezzo veramente molto il modo in cui scrivi, ma apprezzo anche la trama! Però devo dire che la OnTae non mi piace molto, però la FF sì! Sei riuscita benissimo a descrivere le fantasie del Jinki. Le descrizioni approfondite, i dettagli e le sfumature che facevano comprendere quanto può essere ingannevole la mente umana. Mamma mia che figura però, povero Oniù :\
Minho è stato fantastico a portarlo via, aww. ~
Diciamo che però un Tae così intraprendente non ce lo vedo, però è molto sexy e figo, quindi direi che è stato collocato perfettamente nella FF u.u
Aww e poi amo il modo che Tae utilizza per rivolgersi a Minho, "Hyung, mi hai chiamato?". Che dolcee ~
E adesso parliamo della tua scrittura u.u
Superba, non c'è che dire!
Devo dire che però era abbastanza corta come cosa, ma per essere una One Shot mi piace anche così.
Poi la trama che hai scelto è davvero difficile, cavolo!
Ci vuole molto impegno per non sfociare nell'OOC (cosa che io odio) in una trama del genere.
Ok, è veramente stupenda, mi complimento ancora!
Ah e voglio che tu sappia che non amo nè la 2min nè la Ontae, infatti io tifo Taekey, ma per quanto era bella la tua FF l'ho apprezzata lo stesso :D

Un bacio!
Lucindaes