Masquerade
di tenshina

21/06/12, ore 10:56

triplo wow!
Complimenti per la tua ff! allora sono solo al primo capitolo, ma mi ha già conquistata come ha saputo fare l'anime. (partiamo dal presupposto che tre giorni fa ho finito di riguardarlo per l'ennesima volta) e finalmente ho trovato qualcuno che da i giusti tempi a Maya e MAsumi.
Appena avrò del tempo paso a leggere anche il secondo capitolo. Ma sappi che questa idea del ballo in maschera mi fa letteralmente impazzire!
Ora questa storia finisce dritta tra le preferite, e complimenti per il tuo modo di scrivere: è caldo e avvolgente, come solo la musica sa essere!
a presto
Rospina

20/06/12, ore 12:47

Questa si presenta come una storia interessante, con gli ingredienti adatti: il tormento di entrambi che tiene tutti e due chiusi in un isolamento ostinato, l'amore, e ora il ballo in maschera come evento motore ed inaspettato per cambiare le cose.

19/06/12, ore 20:42

Sono contenta che tu abbia postato questa tua ff anche qui. L'avevo già letta su un altro sito, ma il fatto che tu abbia deciso di pubblicarla anche su EFP mi dà la possibilità di farti i complimenti che questa tua storia si merita.

19/06/12, ore 18:38

ciao
finalmente qualcosa di nuovo :-) spero che tu continui a postare perche detto sinceramente la storia "prende" molto e sono molto curiosa di sapere cosa combineranno quei 2 :-)