This was never the way I planned – not my intention.
di Onlyna

ahahah!!! Grande Nialler!!! xD
ci sei arrivato finalmente?... puahahahah!!! che cretino Zayn! senpre il solito!! XD
Se sapevo che era così carina questa OS l'avrei sicuramente letta prima!! XD

Ma che cucciolo che è Zayn??? Awww "Ci sei arrivato finalmente, eh?" :3 Comunque per un momento ho creduto che alla fine si sarebbe fatto Josh ahahaha Brava comunque :)

è fantastica, davvero.
e ha solo due recensioni, con la mia.
ne merita di più, davvero. ci sono storie infantili e stupide che hanno tantissime recensioni, e le storie belle come le tue? eh?
complimenti ancora!
un bacio, vanessa.

In caso non si fosse capito, tu shippi Ziall. E non una Ziall a caso, ma una Ziall in cui Zayn ama che Niall sia attivo. E in cui Niall ama... Zayn mentre fuma. O.o
GIusto per citarti, in caso questo del fumo fosse un parallelo con tu-sai-cosa (vedi le guance infossate (ma secondo te a Harry, mentre *coffcoff* si accentuano le fossette?)), il nostro (il tuo) caro Niall si conferma essere un... Horan. In.. svedese? Sì, mi sembra fosse svedese.
Non ha un senso tutto questo, ma sai della mia missione e quindi non potevo lasciarla senza recensione.
GENTE, se avete appena finito di leggere questa storia e per caso state leggendo la mia recensione, vi prego, andate a leggere qualcos'altro scritto da questo fenomeno della natura, non ve ne pentirete! ;D