Occhi del passato.
di angiehorlinson

04/10/12, ore 23:10

Ciao! Avevo occhieggiato questa storia, ma non l'avevo ancora letta. Molto bella, con qualche errorino qua e là, ma niente di grave, direi che è scritta bene e soprattutto è molto scorrevole. Anch'io ho scritto due storie du Bella e Jasper e faccio il tifo per loro, secondo me sarebbero stati la coppia perfetta per la saga. L'intreccio che hai creato è molto convincente, peccato sia solo una OS. Bella la visione di Alice. Proprio brava!
Niniane

18/08/12, ore 15:47

WOw! L'ultima frase mi ha latteralmente commosso!!!
L'unica cosa che stona della tua storia è che Bella sia ancora umana, ma per il resto la trovo fantastica!!!!
Io adoro la coppia Jasper & Bella e ormai leggo e scrivo esclusivamente storie su di loro, per me il vero protagonista doveva essere Jasper non Edward!!!!
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere altre tue storie su di loro!!!!!
Ciao ciao Camilla

21/07/12, ore 11:38

Fantastica, la coppia Bella/Jasper mi piace molto e la storia è scritta davvero bene. L'ho messa già nei preferiti

19/06/12, ore 21:59

Beh, questa os mi è piaciuta molto.
E' scritta veramente bene :D
A presto, Ben xx

19/06/12, ore 20:04

Ciao! Davvero una bella OS. Scrivi molto bene e si percepiscono le sensazioni dei personaggi. Sono un'amante della coppia Ed/Bella ma questa piccola storia mi ha davvero colpita. Potresti pensare di farne una log-fic,la seguireiXD Davvero brava:-)

19/06/12, ore 19:34

Che dire... accidenti mi hai stupita! Credo di non aver trovato una pecca in questa one-shoot. Anzi, una sì: è una one-shoot. Se ne facessi una long-fic la seguirei col fiato sospeso! ti prego di pensarci un po' su! Per il resto, beh, complimenti, complimenti, complimenti. Hai uno stile elegante, scrivi periodi ben costruiti e di un certo livello. Ho notato in generale un'ottima scelta lessicale ed un ampio vocabolario... davvero, mi piace moltissimo. In effetti non dovrei stupirmi più di tanto, so che hai un'anima di scrittrice :) voglio sapere di più di questa coppia! voglio una long! voglio leggere del loro primo bacio e di quando si sono confessati apertamente i loro sentimenti *-* facci un pensierino su :) per quanto riguarda la mia fic, ehmmmm, se proprio insisti xD si chiama Cultural Exchange, la trovi nella lista delle mia fic! voglio una recensione ASSOLUTAMENTE sincera, come lo sono stata io in questa :) sentiti pure libera di insultarmi quanto vuoi xD seriamente :)
Complimenti ancora :) brava Mary! continua così!